[WDTA] Tangled (Serie Tv)

Satira, avventura, fantascienza, commedia e ci scappa anche il musical: ben lungi dal rivolgersi al solo pubblico dei più piccoli, già da anni l'animazione televisiva occidentale sta sperimentando in lungo e in largo ottenendo sempre più consenso.
  • Abbiamo il logo:
    Immagine
  • Immagine promozionale:
    Immagine

    Qui, inoltre, c'è una lista del cast: http://www.movieforkids.it/news/tangled ... zel/38661/
  • Tom Friendly di Lost nel ruolo del capitano delle guardie? :P

    Cmq promette graficamente bene, il problema è che non c'è niente che mi suoni giusto nel progetto, a parte quello (e Menken). I capelli ricresciuti sono una pecionata, anche se si capisce bene che non poteva non essere così, e l'idea delle avventure a cavolo tra il film e il corto è pure miserella.

    Non è che è solo l'edit ben fatto della serie di Aladdin/Tarzan/Sirenetta?
  • In tal caso sono tornati gli anni 90
  • Quando un film animato ha funzionato a dovere, e ha detto tutto quello che doveva, l'ultima cosa da fare secondo me è aggiungere dettagli, retroscena, personaggi e altro, attraverso delle produzioni seriali. Perchè il risultato è di annacquare l'immaginario creatosi intorno al film stesso.

    Fosse anche un capolavoro della tv, non seguirò questo cartone.
  • Avessero fatto questo tuo ragionamento anni fa..... ci saremmo risparmiati la serie di Aladdin, quella della SIrenetta, Cuccioli della GIungla...
  • Valerio ha scritto: Cmq promette graficamente bene, il problema è che non c'è niente che mi suoni giusto nel progetto, a parte quello (e Menken). I capelli ricresciuti sono una pecionata, anche se si capisce bene che non poteva non essere così, e l'idea delle avventure a cavolo tra il film e il corto è pure miserella.

    Non è che è solo l'edit ben fatto della serie di Aladdin/Tarzan/Sirenetta?
    Neanche a me entusiasma più di tanto il progetto, poi la cosa dei capelli mi ha stonato sin da subito nonostante il discorso della riconoscibilità; scommetto che giustificheranno la cosa nel modo più insensato possibile... :asd:
  • SE la giustificheranno... XD
  • Daria ha scritto:SE la giustificheranno... XD
    Appunto XD
  • Torna a “Serie Animate Occidentali”