[Fierce Baby] Non Fidarti della Str*** dell'Interno 23 (ABC)

L'America non vive di soli hamburger ma anche di una grassissima infornata annuale di serie tv di tutti i generi, dal tentacolare procedural a piccole grandi epiche.
  • Sai che c'è? Fanculo che l'hanno segata, m'hai invogliato a vederla! Tanto non credo che ci sia la continuity che non va in porto, in una sitcom del genere :P
    Quando avrò tempo, vedo di recuperarla :P

    PS: ma in italiano l'hanno tradotta davvero come da titolo del thread? :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Io avevo a suo tempo guardato i primi due episodi appena uscì negli USA.
    Unico motivo per cui la guardai: Dawson.
    Unico motivo d'interesse degli episodi: Dawson.

    È una buona sit-com, ma l'unica cosa che mi ha fatto davvero ridere è Dawson :D
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Bramo ha scritto:PS: ma in italiano l'hanno tradotta davvero come da titolo del thread? :P
    sì per fortuna!

    puoi andare qui
    DeborohWalker ha scritto:È una buona sit-com, ma l'unica cosa che mi ha fatto davvero ridere è Dawson :D
    assolutamente no, è Chloe ed il suo essere fuori dalle righe, come quando dichiara (dopo una truffa della coinquilina):

    Chloe: Se non le avessi rubato io i soldi, lo avrebbe fatto qualcun altro, e probabilmente l'avrebbe anche uccisa. Quindi spero tu sia felce. Hai appena condannato a morte la povera Beckey.
    June: Bethany.
    Chloe: E' uguale, in ogni caso è morta.


    cioè :rotfl:

    però è da ammirare come James si faccia prendere per il culo in mondovisione in prima persona
  • E io che pensavo fosse la solita sitcom scrausa che trasmettono ogni tot di anni,,,,devo vedere qualche puntata.
  • arrivati a metà della seconda stagione ancora non si è visto un singolo episodio moscio... continua il dilemma sul perchè sia stata segata...

    l'unica teoria convincente è che i protagonisti sono tutti WASP e l'unico gay è anche di colore (o al contrario se preferite) ed è una macchietta che così risulta indigesto alle lobbies! :asd:
  • Torna a “Serie USA”