[Mutant Enemy] Buffy the Vampire Slayer (The WB, UPN)

L'America non vive di soli hamburger ma anche di una grassissima infornata annuale di serie tv di tutti i generi, dal tentacolare procedural a piccole grandi epiche.
  • Io ho finito ieri la seconda stagione e... come dire... è veramente bellissimo. Buffy ha tutto ciò che ho sempre desiderato da una storia, a partire dalle relazioni coi personaggi, l'immedesimazione con essi, l'atmosfera horror soft/potteriana, colpi di scena mai scontati... Gli si perdona la regia (e gli effetti... speciali) forse ormai superata, ma confido che con l'avanzare delle stagioni potrò assistere a un prodotto valido da ogni punto di vista.

    In tutto questo, lol, leggere col senno di poi quei resoconti di Deboroh in cui si racconta soltanto la trama della vicenda è in effetti frustrante. Eppure negli altri topic non è così, dillo che non c'avevi voglia per Buffy! :P
  • Comunque Dawn mi pare cresciuta bene.

    Immagine
  • Vito ha scritto:Comunque Dawn mi pare cresciuta bene.
    Per una volta sono d'accordo con te.
  • Oggi Sua Magnificenza Michelle Trachtenberg compie 28 anni, e per celebrare ciò il Sollazzo fa un tuffo nel passato dedicandole una carrellata di 28 foto del suo periodo di massimo Splendore. Prendete e innamoratevene tutti! :ammore:

    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

    Auguri, cucciola! Immagine Immagine Immagine



    (Sì, è maggiorenne in tutte le foto)
  • Torna a “Serie USA”