[Leverage] In Treatment (HBO)

L'America non vive di soli hamburger ma anche di una grassissima infornata annuale di serie tv di tutti i generi, dal tentacolare procedural a piccole grandi epiche.
  • Mh.
    Cioè, in tutto l'episodio si vede solo lo studio in cui viene effettuata la psicanalisi?
    E' "ad ambientazione fissa" come avviene in The Big Kahuna?
    Non ci sono neanche flash dei protagonisti, magari visti mentre fanno le scene che descrivono a parole nella psicanalisi?

    Se così è, devono esserci dei signori sceneggiatori. Parrebbe interessante.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Non ci sono neanche flash dei protagonisti, magari visti mentre fanno le scene che descrivono a parole nella psicanalisi?
    non so i prossimi episodi, ma credo proprio di no. Dalla lista del cast si scorge solo il padre di uno dei pazienti e soprattutto la famiglia di Paul (ma quella si intravede prima delle sedute, non in dei "flash"... anzi, abbiamo già visto il figlio e sentito la voce della moglie fuori campo).

    Non conosco il curriculum degli sceneggiatori, ma per ora mi sembrano dei gran Signori :) Comunque se è la noia o la monotonia che temi, puoi decisamente stare tranquillo. Se è una serie che si è fatta notare lo è soprattutto per questo. Insomma, è quella che si chiama "impostazione teatrale". Se non annoia a teatro non annoia nemmeno in tivì.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • No, no, figuriamoci se proprio a me spaventa un'impostazione teatrale! :P
    Stavo pensando proprio a quello, già un film come The Big Kahuna era un esperimento bizzarro, che sicuramente sarà risultato piuttosto "pesante" per molti spettatori, nonostante la validità del copione e la bravura degli attori, ora addirittura un serial... Bè, che coraggio!

    Se mi capita sotto mano ci darò un'occhiata.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • E' iniziata la scorsa settimana in America la seconda stagione di In Treatment, con quattro nuovi pazienti (mentre l'ultimo appuntamento è sempre con la collegamicanemica Gina).
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Serie USA”