To be or not to be LOST

L'America non vive di soli hamburger ma anche di una grassissima infornata annuale di serie tv di tutti i generi, dal tentacolare procedural a piccole grandi epiche.

POLL Sei un Lostossico o un Lostufo™?

Voti totali: 18
Lostossico
83%
15
Lostufo™
17%
3

  • fa parte dell'essere lostossici
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Io mi sono messo con decisione tra i lostossici! :D Infatti Lost non ha mai smesso di appassonarmi, rivalutandolo sempre per alcuni particolari, rivalutando le mie stagioni preferite, ri-analizzando i misteri ecc. Non mi sono sentito preso in giro dagli autori, e credo che nonostante abbiano spesso mentito per non spoilerare colpi di scena futuri non mentano quando dicono che hanno già in mente come tutto andrà a finire, alla fine della sesta stagione. Con questa convinzione, non condivido la scelta di abbadonare il telefilm a metà. La posso capire, al limite, se quello che sembrava all'inizio a molti non è più, se le apparenze gli dicevano una cosa e ora che gli eventi hanno preso una certa piega diversa da quello che si aspettava ha deciso che non faceva più per lui. Però per me non è stato così, anch'io non aveva aspettative se non farmi trascinare da quello che gli autori avrebbero architettato, se non farmi intrigare dai misteri che spuntavano. E quindi mi sono gustato la seconda stagione, la terza mi è piaciuta un po' meno ma il finale l'ha riscattata al massimo, e ho amato la quarta quasi quanto la prima. Ora mi sono già gustato anche le prime due puntate della quinta, e continuo a farmi coinvolgere e a farmi galvanizzare, ormai siamo in modalità risposta e confido che resterò appagato da questo telefilm innovativo.
    E continuo a cercare di convicere un mio amico della validità di Lost: infatti su mia proposta si vide la prima stagione, gli piacque assai, vide la seconda, gradì ma un po' meno, la terza e la quarta le ha seguite ma lo hanno disgustato. Ormai dichiara sempre che Lost è diventato una schifezza. Però continua a guardarlo, per criticare ogni nuova puntata ma continua a guardarlo (sembra Grrodon con Witch :asd: ), penso perchè voglia vedere come va a finire. Vedrò se alla fine cambierà idea o se confermerà che le uniche che valgono sono le prime due stagioni.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Lostossica....e pure autospoiler!!!!! :D
  • un aggiornamento sulla mia Lostossicodipendenza: mi sono appena comprato il videogioco ufficiale (ma non canonico, pare) Lost: Via Domus
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Elikrotupos ha scritto:un aggiornamento sulla mia Lostossicodipendenza: mi sono appena comprato il videogioco ufficiale (ma non canonico, pare) Lost: Via Domus
    Io l'ho comprato il 20!!! ihihih :D Battuto!!!
  • bisogna proprio essere Lostossici per comprarlo, perché non è 'sto gran gioco ;_; Mah, proviamo a giocarlo e vediamo se assomiglia a Lost :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Esatto :)
    Speriamo almeno in quello...ihihih
    Lo inizierò al più presto!
  • MinnieMouse ha scritto:
    Elikrotupos ha scritto:un aggiornamento sulla mia Lostossicodipendenza: mi sono appena comprato il videogioco ufficiale (ma non canonico, pare) Lost: Via Domus
    Io l'ho comprato il 20!!! ihihih :D Battuto!!!
    Mi dispiace ma vi ho battuti a tutti e due... Io l'ho preso il 18 settembre!! :P
    Il gioco non è veramente un granchè, e alcune cose mi hanno fatto storcere il naso... Ma ora basta, non voglio spoilerare!!!!!!
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • MinnieMouse ha scritto:Lostossica....e pure autospoiler!!!!! :D
    Eh già... perfino in questa nuova stagione la tua famigerata tendenza a spoilerarti da sola i misteri dell'Isola si sta manifestando... solo che mentre le altre stagioni io le avevo già viste prima e quindi non me ne curavo, qui mi spoileri pure a me la visione (seppur involontariamente)... :oO: ... robe da matti...
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto:
    MinnieMouse ha scritto:Lostossica....e pure autospoiler!!!!! :D
    Eh già... perfino in questa nuova stagione la tua famigerata tendenza a spoilerarti da sola i misteri dell'Isola si sta manifestando... solo che mentre le altre stagioni io le avevo già viste prima e quindi non me ne curavo, qui mi spoileri pure a me la visione (seppur involontariamente)... :oO: ... robe da matti...
    Uhm, ma non è che per caso [spoiler]Minnie ti abbia nascosto il fatto che lei sia in realtà un'autrice di Lost?[/spoiler] :D
  • Io invece credo di essere diventato Lostupido, o Lostronzo.

    Perché non pensavo di venire a leggere una discussione del genere e trovarmi in bella mostra uno spoilerone così grosso su Voldemort di Harry Potter.

    Chissà se Dapiz scherzava, io che ho seguito la saga filmica e solo ora sto iniziando i libri non posso saperlo, ma se così fosse è stato un bel colpo basso... e oltretutto sarebbe un anno e tre mesi che ci sarebbe uno spoilerone del genere senza essere stato ancora coperto.

    :stronk:
  • io lo spoilerone lo lessi ma non me lo ricordo, quindi non lo andrò a cercare adesso :P, dato che anch'io sono vergine dei libri. Le questioni potteriane sono di competenza grrodappica.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Vito ha scritto:Io invece credo di essere diventato Lostupido, o Lostronzo.

    Perché non pensavo di venire a leggere una discussione del genere e trovarmi in bella mostra uno spoilerone così grosso su Voldemort di Harry Potter.

    Chissà se Dapiz scherzava, io che ho seguito la saga filmica e solo ora sto iniziando i libri non posso saperlo, ma se così fosse è stato un bel colpo basso... e oltretutto sarebbe un anno e tre mesi che ci sarebbe uno spoilerone del genere senza essere stato ancora coperto.

    :stronk:
    Ma sei deficiente?
  • LOL :D

    No, puoi stare tranquillo: Voldemort non è un alieno, ahahahaha!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Eh, i giri di parole che si fanno per cercare di metterci una toppa... :asd:
  • Bè, io per ora sono all'ultimo film e al primo libro, quindi non ci scherzate troppo con i poveri ignari che ancora devono sapere.

    E comunque Voldy alieno avrebbe un suo perché.
  • Bè lo spoiler c'è lo stesso, adesso sai per certo che non è un alieno :asd:

    Elik mò m'incazzo...

    la competenza su HP ce l'hanno anche altri, tra cui la sottoscritta. Anzi Grrodon non si ricorda niente e ogni tanto dice che dovrebbe rileggersi il tutto (con i suoi tempi potrebbe finire quando l'IPad sarà un oggetto d'antiquariato).
  • Mi riferivo agli amministratori ovviamente, cioè responsabili di mettere una pezza al folle spoiler. E' ovvio che non sono gli unici due ad aver letto Harry Potter in questo forum :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Bè il "folle spoiler" in questione ha fatto tornare Dapiz con una frase da incorniciare, che personaggio.
  • Torna a “Serie USA”