[Bays & Thomas] How I Met Your Mother (CBS)

L'America non vive di soli hamburger ma anche di una grassissima infornata annuale di serie tv di tutti i generi, dal tentacolare procedural a piccole grandi epiche.
  • Ma siamo sicuri che sia davvero un finale "pensato" e non qualcosa girato dopo alla luce di tutte le lamentele?
    Perché l'unica cosa aggiunta è il "clip show" con la voce di Ted che ci parla sopra, non era difficile da realizzare... E soprattutto quel pezzo non dura quanto tutto il pezzo malattia+ritorno da Robin, il minutaggio dell'episodio non tornerebbe.
    E il passare in rassegna tutta la storia è ridondante, è già stato fatto nell'episodio How Your Mother Met Me, non serve a nulla.
    Mah, io sono titubante, mi sembra più un contenuto extra girato per far felice gli haters del finale nel DVD, ma non qualcosa che fosse effettivamente pensato all'epoca come qualcosa che potesse andare in onda.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Ma siamo sicuri che sia davvero un finale "pensato" e non qualcosa girato dopo alla luce di tutte le lamentele?
    Gli autori hanno detto che fino all'ultimo è stato addirittura in ballottaggio con l'altro finale.
    Però sì, la sensazione che dà A TUTTI è quella di una paraculatona evitabile.
  • Visto che è di moda il necroposting...

    Ho guardato la serie sapendo che il finale era molto contestato...secondo me ci può stare, il problema è che lo scorrere del tempo reale non è stato fatto passare bene e ci sembra che tutto sia successo in un attimo. Sbagliata cmq è stata la scelta di fare il finale alternativo, tanto per accontentare i fan...

    Comunque queste nove stagioni mi hanno fatto ridere e molto, quindi non capisco come un finale pencolante possa invalidare l'intera serie.
    Assurancetourix
  • cianfa88 ha scritto: Sbagliata cmq è stata la scelta di fare il finale alternativo, tanto per accontentare i fan...
    me la spiegate stà cosa del finale alternativo?!? :oO:
    stupido è chi lo stupido fa®
  • CapCrumb ha scritto:
    cianfa88 ha scritto: Sbagliata cmq è stata la scelta di fare il finale alternativo, tanto per accontentare i fan...
    me la spiegate stà cosa del finale alternativo?!? :oO:
    https://youtu.be/TYOFYbmOUQ0

    Credo sia stato fatto come bonus per la raccolta in dvd.
    Assurancetourix
  • Torna a “Serie USA”