[MHP] Dog Whisperer: Uno Psicologo da Cani (Nat Geo)

L'America non vive di soli hamburger ma anche di una grassissima infornata annuale di serie tv di tutti i generi, dal tentacolare procedural a piccole grandi epiche.
  • Ahimè pochi guardano Nat. Geo., che io conosca sol io; a me interessa molto ma guardo poco la tv.
    Forse su un canale più frequentato... ma con una buona pubblicità si può ottenere molto.
  • Ciao Icnarf, :)
    concordo con quello che dici anche se in realtà Nat Geo Wild è un canale molto seguito e con un palinsesto molto ad hoc e specifico.
    Dai un occhio a questo link con un video promo in anteprima della serie:

    http://www.youtube.com/watch?v=Seg9muzS3ZU

    Fammi sapere che idea ti sei fatto!

    Ciao
  • Si è interessante e somiglia un pò ad un programma che va in onda su Animal Planet dove "colui che sussurra ai cani" è un'inglese di nome Viktoria.
  • Si conosco quel programma,
    ma "The Dog Whisperer" è realizzato davvero bene tanto da essere stato inserito nelle nomination come migliore reality agli Emmy 2009. :)
  • nonostante il lavoro che fa Nat Geo Wild (e i suoi cugini Nat Geo) sia apprezzabile e raggiunga una discreta fascia del pubblico satellitare, in Italia non è possibile per una rete così un successo paragonabile a quello che hanno alcuni show (come Dog Whisperer) sui canali via cavo americani... perciò fin quando questa serie non sbarca sulle generaliste (o fin quando le generaliste non scompariranno :P) non credo che possa diventare uno show di culto. Comunque a me ha incuriosito questa questione del successo di Dog Whisperer, quindi cercherò di beccarlo appena possibile
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Eccomi, :)
    sottoscrivo il tuo punto di vista Elikrotupos e aggiungo che ho avuto l' opportunità di vedere in anteprima il primo episodio della serie. Lo ritengo davvero ben fatto ed interessante, per amanti dei nostri amici a 4 zampe e non.
    Dacci un' occhiata domenica sera alle 21 su Nat Geo Wild e poi fammi sapere ok?

    Ciauz!
  • Ora, capisco iscriversi ai forum per fare promozione, ma almeno fingersi un po' meno parziali... :P
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • a cuccia Deboroh (dovrò cambiar nome in DeborohWhisperer...)
    dogwhisperer ha innanzitutto chiesto il permesso di aprire il thread, e poi è dichiaratamente di parte sin dal nick, quindi non ha ragione di fingere. Poi ripeto, se un documentario su un addestratore di animali arriva agli Emmy qualcosa di particolare deve averlo, quindi almeno io sono davvero interessato a guardarne qualche episodio, anche avendo visto gli spot sui canali Sky.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Non ho detto che deve smettere; conosco la figura dei promoter che si insinuano nei forum per pubblicizzare un prodotto o un programma/film (ma confesso che è la prima volta che lo becco su un forum italiano, evidentemente anche il marketing italiano ha scoperto questa figura), ma solitamente si cerca di essere meno sfacciati e si partecipa anche al resto del forum, almeno per sembrare uno che scrive per passione :P
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • :OFFT:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Devo dire che vedendo il video e leggendo quanto riportato sopra, la serie m'incuriosisce parecchio, sia per l'idea e per le "doti sussuratorie" del protagonista, sia perché il successo e la candidatura agli Emmy ottenuti fanno pensare ad un programma ben fatto. Purtroppo al momento non ho Sky, e se non trovo un modo di vederlo a scrocco da qualcuno la mia speranza è che possa esser prima o poi trasmesso nelle tv generaliste (ci vedrei molto bene La7, a proposito).
  • Ciao Deboroh, :)
    come ti ha già confermato Elikrotupos, non sono "infliltrato" nel forum, ma sto conversando eticamente su un tema di interessa comune agli utenti che sono appassionati di serie tv e reality.
    Tyrrel ricordati che per i non possessori di Sky, c'è sempre l' opzione "imbucati a casa di amici satellitari!"...ha sempre il suo perché! ;)
    Fatemi sapere cose ev ne pare poi!

    Buon weekend!
  • Alla fine non ho avuto modo di vederlo, com'è stato?
  • Allora...possessori di Sky o imbucati da amici "satellitari", avete visto la prima puntata ieri sera?
    Che ve ne pare? Cosa vi è piaciuto o cosa non vi ha convinto?

    Fatemi sapere!

    Ciauz!

    p.s. per chi si fosse perso la prima puntata, stasera c'è la replica sempre su NAT GEO WILD canale 405 di Sky.
    Altra chance anche per te Icnarf! :)
  • Non è segnata la replica nel palinsesto di oggi... sob
  • La replica è andata in onda ieri notte alle 24.00, ma avrete la possibilità di poterla rivedere ogni mercoledì alle 16.00 e sabato alle 14.00.

    Buona serata!
  • anch'io l'ho saltata, problemi logistici... ma vabè, mica c'è la continuity, si può vedere anche il prossimo episodio, suppongo :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Qualcuno sa quando esce il cofanetto DVD in edizione Gift?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Tra ieri ed oggi ho finalmente visto le prime due puntate e... niente di nuovo ma interessante. Speravo sussurrasse davvero nell'orecchio dei cani ma li doma con la sua forte tempra e la calma.
  • Torna a “Serie USA”