[George R. R. Martin] Il Trono di Spade (HBO)

L'America non vive di soli hamburger ma anche di una grassissima infornata annuale di serie tv di tutti i generi, dal tentacolare procedural a piccole grandi epiche.
  • Don Homer ha scritto:Martin ha detto che Benjen non è Manifredde. Almeno nei libri.

    Nella serie come soluzione può anche andare ma sinceramente avrei gestito meglio la sua presenza. ..
    Una delle tante dichiarazioni che mi sono perso.

    Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
  • Topo_Nuovo ha scritto:
    Don Homer ha scritto:Martin ha detto che Benjen non è Manifredde. Almeno nei libri.

    Nella serie come soluzione può anche andare ma sinceramente avrei gestito meglio la sua presenza. ..
    Una delle tante dichiarazioni che mi sono perso.

    Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
    Piu che altro nel libro Foglia dice che Manifredde ha centinaia di anni. Benjen non è cosi vecchio.
  • Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Confermato ufficialmente che l'ottava stagione sarà l'ultima.
    Occorre solo definire il numero esatto di episodi che comporranno le ultime due stagioni e vedere se porteranno avanti la paventata idea di uno spin-off...
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Preferivo 7, ovviamente.

    Sta cosa delle due mezze stagioni l'ha un po' sporcata, a mio avviso.

    Ma tant'è...
  • Niente di nuovo insomma.
  • Alexander Siddig non la manda a dire

    http://www.gameofthronesitaly.it/2016/0 ... ogo-dorne/
  • Qualcuno ha leakato l'intera trama della stagione......sono fonti certe confermate da foto del set.
  • Immagini dal set islandese:
    http://watchersonthe...ck-sand-shores/


  • Promo settima stagione.
  • Trailer della settima stagione:

  • In seguito alle ultime dichiarazioni di Martin mi schiero anche io dalla parte della serie televisiva.
  • Quali?
  • Le solite, sta ancora lavorando ai libri, è implicato in altri progetti (spin off) bla bla bla, WOW non esce nemmeno quest'anno.

    A sto puto ci rinuncio e la fine me la faccio spoilerare dalla serie.
    Ultima modifica di Don Homer il giovedì 26 aprile 2018, 14:50, modificato 1 volta in totale.
  • Spoiler!

    Immagine
  • Falso.

    Lo si capisce dal fatto che Martin stia scrivendo.
  • Non so come concluderanno la serie tv ma almeno lì qualcosa di più simile possibile ad un finale dovrà pur esserci! :ARGH:

  • Ma è questo il guaio, il fatto che il finale sarà conosciuto più per la serie tv che per i libri.
  • Torna a “Serie USA”