[Disney/Bad Robot] Lost (ABC)

L'America non vive di soli hamburger ma anche di una grassissima infornata annuale di serie tv di tutti i generi, dal tentacolare procedural a piccole grandi epiche.
  • Giuro che c'ho messo un attimo per realizzare la cosa, talmente è assurda: http://www.tvblog.it/post/20781/lost-ra ... -del-sesto

    No dico, ma è possibile un cosa del genere? E con questa direi che si è ampiamente toccato il fondo. Bravi. :grrr:


    EDIT: successivamente alla pubblicazione dell'articolo Giorgio Buscaglia, responsabile cinema e fiction della Rai, ha scritto un'email ai ragazzi di Tvblog per spiegare l'accaduto: http://www.tvblog.it/post/20785/lost-gi ... ma-di-ieri

    In pratica, sarebbe un errore di preparazione delle bobine da parte della Buena Vista. Mah...
  • Buena Vista Londra. Dove caddero Timon e Pumbaa. E il cerchio si chiude.
  • Direttamente dal Comic-Con 2010 di San DIego, J.J. Abrams e Daniel Dae Kim a proposito del final di Lost:

    http://www.televisionando.it/articolo/c ... ost/29991/
    http://www.twitvid.com/T5C6O
    http://www.youtube.com/watch?v=q2h1lLV6 ... r_embedded


    e una preview della Lost Encyclopedia: http://2.bp.blogspot.com/_PqT4khkofNI/T ... opedia.jpg
  • Bella l'enciclopedia!
    Ma quindi la bomba è esplosa. Uhm.
  • Uhm, si. Beh, in realtà era un'ipotesi che avevamo fatto e che consideravamo molto probabile: la bomba esplode causando l'Incidente, tutte le azioni fatte dai nostri non hanno fatto altro che causare gli avvenimenti noti, whatever happened, happened.
    Con la conferma definitiva della cosa sarebbe ora interessante capire se il Limbo (o Realtà X che dir si voglia) sia stato generato proprio dall'esplosione di Jughead, il che verrebbe ad indicare che il "posto che voi avete creato per ritrovarvi e andare avanti" non è stato generato (solo) da una volontà collettiva di vivere e andare avanti insieme, ma da un'azione concreta (e il che verrebbe a dire che il piano di Farady ha in qualche modo funzionato).
  • Uhm. Oddio no, che brutto.
    Io quel purgatorio lo vedo come facente parte della "religione" lostiana, in pratica chiunque (anche quelli che hanno vissuto una vita serena sulla terraferma) possono crearsi un proprio limbo nel quale stare con le persone care.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Anch'io continuo a vederlo così, l'ipotesi esplosione_bomba = limbo_della_reunion l'ho letta da qualche parte e comunque fila e s'incastrerebbe con diverse cose.
  • E' comparsa online una scena eliminata dall'episodione finale, probabilmente non l'unica e che dovrebbe trovarsi nel dvd/ Blu-ray Disc (non si spiegherebbe altrimenti la provenienza); trattasi di un bel momento di dialogo tra Ben e Desmond:

  • Una breve traduzione per chi per ora l'inglese lo capisce solo scritto? ::S:
  • Praticamente Desmond confessa a Ben che lo ha sempre amato, ma che si metterà con lui solo quando Ben si deciderà a farsi una pettinatura come Penny.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • :rotfl:

    (quoto Vito, comunque...)
  • Visto che vado di fretta, vi propongo una traduzione dei dialoghi trovata in un commento all'apposito post del blog Lostdiscovery:
    Des: “C’è qualcosa ce vorresti chiedermi, fratello?”
    Ben: “Sembri stranamente sereno per trovarti in una situazione come questa”
    Des: “Non la vedo così tragica”
    Ben: “Che cosa ti ha fatto Widmore quando ti ha riportato sull’Isola?”
    Des: “Beh, mi ha trascinato in una piccola baracca, ha attivato un marchingegno che ha sprigionato una luce davvero intensa e proprio in quel gran momento.. mi sono trovato in un luogo dove questa maledetta isola non esisteva”
    Ben: “E che coa c’era?”
    Des: “L’amore.”
    Ben: “L’amore?”
    Des: “Ma nel momento in cui l’ho sfiorato.. mi sono ritrovato di nuovo qui.. e rifarò qualsiasi cosa per tornare in quel luogo ancora una volta”
    E sempre dallo stesso blog apprendo di un altro bonus del cofanetto già disponibile nel web, The Sandwich:



    Forza Panino!
  • Immagine

    :LOL:
  • Ed ecco spuntare fuori uno Sneak Peek del tanto discusso epilogo di Lost, The New Man in Charge. Sembra incredibile dirlo ancora, ma è chiaro che si tratta di SPOILER per chi non vuole rovinarsi nessuna sorpresa.

    Per gli altri, [spoiler]ebbene sì, viene affrontata la questione dei rifornimenti aerei Dharma[/spoiler].




    @Pacuvio: mitico Silver! :LOL:
  • cielo, l'epilogo è già online, intero oO Vederlo o non vederlo, questo è il problema...

    EDIT: LOL, cancellato nel giro di mezzora. L'ho ricaricato qui, solo pour nous.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ma si sente di cacca, porc...

    Comunque non ho resistito e ho spostato a scattucci la barra..........

    ...... [spoiler]Waaaaaaalt![/spoiler] :fire:

    Ora però aspetto di trovarlo con audio buono e sub ita (ma anche solo sub ita :P ) anche perché il video non l'ho guardato se non a spezzetti di frame qua e là per vedere un po' di che si parla (lol ma ancora [spoiler]gli orsi polari?[/spoiler] Con tutti i misteri non spiegati che ci sono....)

    Comunque ne voglio ancora, voglio altri filmati che ci spieghino il mistero Aaron*, il mistero Fantasma di Christian fuori dall'Isola e tante belle cosette che serviranno a completare di più questo grande puzzle!

    * che poi un micro tentativo d'abbozzo c'è stato nella sesta stagione quando Farlocke spiegava a Kate che lui è così perché aveva una madre pazza, e che anche Aaron si trovava nella stessa situazione con MadClaire, ma è comunque nulla che spieghi per quale motivo Aaron non doveva essere cresciuto da altri con tutte le conseguenze disastrose che sarebbero venute. Sarebbe stato stimolante se ci avessero rivelato che il vero nome di Mib fosse stato Aaron. :P
  • forse avevi un'iguana nelle casse, ma l'audio è perfetto, come il video :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Che cooosa? E' già online per intero?! :oO:
    Oh cielo, non so che fare... se vederlo o aspettare il 24 Agosto, giorno dell'uscita dei dvd/ Blu-ray Disc nonché giorno in cui si svolgono i fatti dell'Epilogo (perlomeno, dello spezzone della preview visto che qualcuno ha decifrato la data nella comunicazione ricevuta dai due addetti Dharma).
    Per il momento aspetto, però non so quanto riuscirò a resistere...
  • Mah, avrò avuto davvero un'iguana, fattostà che oggi ho sentito tutto benissimo.

    E sì, ho visto il video perché io non prenderò certo il Blu-Ray o il Dvd il 24 agosto, e chissà quanto avrei dovuto aspettare. Penso che 11 minuti non siano una cifra così meritevole di attesa goduriosa al pari di un episodio, e se durante gli episodi normali non ci si spoilerava nulla perché tutti attendavamo a modo nostro lo svolgersi della vicenda, adesso le risposte sono necessarie e le si vanno a cercare in tutti i modi. :P

    Attendo comunque di vederlo sottotitolato oppure che qualcuno di buon cuore posti una traduzione, ma ad ogni modo mi è sembrato caruccio. Niente di che, alla fine la maggior parte delle risposte vengono date sempre attraverso filmati Dharma, e perciò mi domando come mai non hanno pensato di includere altri filmatucci del genere nel corso della serie (come la questione numeri della Lost Experience).
  • Torna a “Serie USA”