[AMC] Fear The Walking Dead

L'America non vive di soli hamburger ma anche di una grassissima infornata annuale di serie tv di tutti i generi, dal tentacolare procedural a piccole grandi epiche.
  • Come antipasto alla seconda stagione mi sono visto tutti i mini-episodi di Fear the Walking Dead - Flight 462

    Immagine

    L'ambientazione è l'aereo che in un episodio della serie regolare il personaggio di Nick Clark (il tossico) vede planare su Los Angeles.

    Immagine
  • Fear The Walking Dead 2x01

    Ho fatto una gran fatica ad arrivare alla fine di una prima puntata lenta e noiosa. E se lo dico io che di solito non ho problemi a seguire anche gli episodi che non somgiliano per forza a degli sparatutto ammazzazombi... :zZz:
  • Ep.2x02

    A Rick ci sono volute due stagioni intere per svegliarsi, i protagonisti qui probabilmente ce ne metteranno tre. :stronk:

    L'inizio di questa puntata mi ha fatto pensare a "Animali veloci, bambini lenti":

    http://www.dailymotion.com/video/x35mwhf
  • Fear the walking dead 4x01

    Immagine

    Sorpreso positivamente dal primo episodio della nuova stagione. La presenza di Morgan (trasferitosi dalla serie madre) e dei nuovi personaggi ha portato un po' di novità.
  • Torna a “Serie USA”