[Netflix] House of Cards

L'America non vive di soli hamburger ma anche di una grassissima infornata annuale di serie tv di tutti i generi, dal tentacolare procedural a piccole grandi epiche.
  • Io ho visto tutta la prima e poi mi sono fermata perché nonostante gli innumerevoli pregi mi era venuta un po' a noia, però tutti mi consigliano di continuare XD

    Mi piace il tuo commento comunque, proprio la crudeltà e la mancanza di scrupoli dei protagonisti donano fascino alla serie. Basta con questi "cattivi" che hanno comprensibili giustificazioni dietro i loro comportamenti o aspetti del carattere che mitigano il nostro giudizio nei loro confronti! Frank ci piace proprio perché sicuro delle sue azioni spietate e infondo poi tifiamo tutti per lui!
  • A parer mio il livello qualitativo della serie rimane stabile, ma posso capire che possa un po' stufare (nonostante sia così breve) perchè scende davvero TANTO nel dettaglio delle macchinazioni di Frank, e trattandosi di una realtà parecchio lontana da noi è facile che tutti i giringiri pensati per portarlo in cima alla catena alimentare lascino un po' interdetti. Però è anche parte del fascino della serie, immagino. Ti consiglio comunque di proseguire perlomeno fino alla fine della seconda stagione ;)
  • Immagine

    :asd: Scherzi a parte, il signor Sottobosco e consorte esprimono proprio il fascino del male. Inizierò presto la visione della terza stagione.
  • In arrivo la quarta stagione:



    Vota Frank Underwood! :D
  • House of Cards rinnovata per una quinta stagione. Più Frank per tutti!

    Evidentemente Kevin Spacey non ha paura di restare legato all'immagine del personaggio.
  • Nuovo trailer di House of Cards 4:



    "Guerra dei Roses" in casa Underwood? :clap:
  • Episodio 4x13 finale di stagione.

    [spoiler]"Noi non ci pieghiamo al terrore. Noi creiamo il terrore."

    Accerchiati da mille nemici, gli Underwood reagiscono come leoni feriti, raggiungendo il più alto grado di diabolicità finora espresso. Oltre la corruzione e gli omicidi, entrare in guerra per assecondare i propri fini personali è puro cinismo e l'apoteosi per i complottisti (tipo Bush e le Torri Gemelle).[/spoiler]

    Immagine
  • Immagine

    Questa sera mi vedrò le ultime due puntate della quinta stagione di House of Cards. Una cosa però la voglio dire subito: povero Franchino! Pena tanto per mantenere il potere, tra morti ammazzati e truffe, e poi quando siede su quella poltrona non lo lasciano mai in pace. :P :D

    Chissà se la moglie ha...
    ...uhm...
    ...Non fate arrabbiare Franchino!
  • House of Cards 5x13 - Finale di stagione

    [spoiler]No, la talpa non era la moglie ma Frank in persona. Faceva tutto parte di un altro suo piano machiavellico, anche se a me quella di lavorare nel Privato è sembrata una soluzione dell'ultimo minuto. ^_^
    Doug vince il premio di samurai americano dell'anno: devoto al suo signore sempre e comunque.
    Claire...la mantide! °_° La vedova nera! *_* Però se non concederà la grazia al marito, altro che "My turn"...[/spoiler]

    https://www.youtube.com/watch?v=gxPvRQ-xIXA

    [spoiler]...Franchino si scatenerà! Lontano dai riflettori della stampa puntati addosso, senza il peso della maschera presidenziale, sarà libero di esprimere il Male al suo meglio.[/spoiler]
  • Torna a “Serie USA”