Pagina 1 di 1

[El Rey] From Dusk till Dawn

Inviato: martedì 01 settembre 2015, 20:26
da Pangur Ban
From Dusk till Dawn (Dal tramonto all'alba) è una serie televisiva creata da Robert Rodriguez, già regista dell'omonimo film uscito nel 1996.

Immagine

Immagine

Immagine

Al cinema i protagonisti, i fratelli Seth e Richard Gecko, erano interpretati da George Clooney e da uno schizzato Quentin Tarantino. I due, per fuggire in Messico in seguito ad una rapina, avevano preso in ostaggio una famigliola composta da un pastore (Harvey Keitel) e da sui figli (Juliette Lewis e Ernest Liu). Giunti in un locale chiamato "Titty Twister", il gruppo si era ritrovato sorprendentemente a combattere contro un'orda di vampiri capitanati dalla bella Santanico Pandemonium (Salma Hayek). Un cult, metà pulp-action e metà horror.

SPOILER

La prima stagione della serie televisiva riprende da capo la stessa trama ma la rielabora e la amplia, dando un background ai vampiri che diventano degli antichi vampiri-serpenti, chiamati "Culebras". Essi sono organizzati in una sorta di setta/mafia e per secoli hanno tenuta prigioniera e asservita Santanico, fino a che lei non è riuscita a liberarsi dalla magia che la teneva bloccata nel bar (in realtà un antico tempio). Al termine della puntata 1x10 avevamo lasciato la ragazza mentre era in fuga con Richard che, a differenza del film, è ancora vivo seppur trasformato in un culebra. Seth invece si era allontanato con Kate, la figlia del pastore, poichè - altra differenza - alla domanda finale già rivolta dalla Lewis a Clooney: "Vuoi compagnia?", lui gli aveva risposto di sì :D

La seconda stagione è in onda negli Stati Uniti sul canale El Rey Network dallo scorso 25 agosto.

Ep.2x01

SPOILER

La scena ora è divisa tra la due coppie che agiscono separatamente e per fini diversi: Richard e Santanico contro i capi dei Culebras, Seth e Kate impegnati a far rapine. I due fratelli Gecko però danno il meglio quando sono insieme quindi è ovvio che siano destinati a riunirsi. La serie si muove versa terra incognita non avendo più un canovaccio già collaudato ma la premiere è promossa. Serve soltanto un "Richie" più fuori di testa come quando aveva le visioni.

D.J. Cotrona è Seth Gecko e Zane Holtz è Richie Gecko

Immagine

Eiza González è Santanico Pandemonium

Immagine

Come nemico quest'anno avranno un personaggio del film che finora non era comparso:

Immagine

Danny Trejo nei panni di Razor Charlie (non devono neanche truccarlo troppo XD)

Trailer ST-1

https://www.youtube.com/watch?v=NjKVOfFovQ8

Trailer ST-2

https://www.youtube.com/watch?v=LZCvfH8WwF0

Immagine

Re: [El Rey] From Dusk till Dawn

Inviato: mercoledì 23 settembre 2015, 21:41
da Pangur Ban
From Dusk till Dawn 2x02

Entra in azione Danny Trejo ed è subito in modalità "Machete"! :D

Immagine

I poster ufficiali dei personaggi di questa seconda stagione:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine