Pagina 1 di 1

[Fox] Wayward Pines

Inviato: lunedì 25 gennaio 2016, 11:56
da Pangur Ban
Wayward Pines

Immagine

Serie televisiva basata sui romanzi di Blake Crouch e trasmessa dalla Fox nel 2015. Il regista del primo episodio è M. Night Shyamalan (anche produttore esecutivo).
Tra gli attori figurano Matt Dillon, Carla Gugino, Juliette Lewis, Melissa Leo e Toby Jones.

Immagine

Ethan Burke (Matt Dillon) e' un agente dei Servizi Segreti incaricato di trovare due colleghi scomparsi, uno dei quali è la sua ex-amante Kate Hewson (Carla Gugino). Dopo un incidente d'auto finisce a Wayward Pines, cittadina apparentemente tranquilla in cui però capisce presto che c'è qualcosa di strano e inquietante...

Trailer



Una serie che si è progressivamente spostata da una fantascienza in stile "Ai confini delle realtà", a una fantascienza molto più ordinaria, demolendo lungo il percorso la mia sospensione dell'incredulità a picconate. Colpa delle tante situazioni senza senso e dei comportamenti illogici che inducono anche lo spettatore più predisposto a bersele tutte a domandarsi: porque?

Peccato, aveva un potenziale enorme sprecato dagli sceneggiatori. Dalla seconda stagione, già confermata, non mi aspetto niente.

Episodio 1x10 (finale di stagione)

Wayward Pines la scorsa estate pareva certo che venisse cancellata ma [spoiler]Matt Dillon, per essere sicuro di non doverci tornare, si è fatto esplodere. Secondo me durante la scena avrebbe voluto gridare: " E ora provate a farmi resuscitare se ci riuscite!" Kaboooom!!![/spoiler] :D

Re: [Fox] Wayward Pines

Inviato: martedì 10 maggio 2016, 17:58
da Pangur Ban
Teaser Trailer stagione 2: