Pagina 1 di 1

[Netflix] Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events

Inviato: mercoledì 30 novembre 2016, 19:01
da Pangur Ban
Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events

Immagine



I libri di Daniel Handler non li ho letti ma il film con Jim Carrey nei panni del Conte Olaf mi era piaciuto. Neil Patrick Harris mi da l'impressione di essere altretanto bravo e quindi non perderò questo adattamento della Netflix.

Re: [Netflix] Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Event

Inviato: sabato 18 marzo 2017, 09:52
da cianfa88
Ho visto i primi due episodi, mi sembra un bel prodotto, una black-comedy tendente al grottesco adatta a tutte le età. Non mi ha entusiasmato ma tutto funziona molto bene, dagli attori alla sceneggiatura alla scenografia. Forse alla lunga un po' di metanarrazione potrebbe stancare? Alla fine un valido e piacevole intrattenimento.

Re: [Netflix] Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Event

Inviato: sabato 18 marzo 2017, 10:16
da Valerio
E' veramente ottima, per quel che mi riguarda. non perfetta, ma ottima e "immersiva". Consiglio questa, sconsiglio The Oa.

Re: [Netflix] Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Event

Inviato: venerdì 21 aprile 2017, 20:18
da cianfa88
Finita la prima stagione, che come consuetudine moderna è di solo 8 episodi di durata variabile. Che dire? Ottimo livello. Penso proprio che di buono ci sia la base, ovvero i romanzi da cui la serie sono tratti: poi abbiamo un cast convinto e di ottimo livello, dialoghi solidi che danno il meglio quando tendono al grottesco e una scenografia appropriata. Promosso, attendiamo con fiducia le prossimi due annunciata stagioni.