[Disney/Doozer] Scrubs (NBC, ABC)

L'America non vive di soli hamburger ma anche di una grassissima infornata annuale di serie tv di tutti i generi, dal tentacolare procedural a piccole grandi epiche.
  • eccomi! :D
    E' un capolavoro! E tanto più che la mia scuola si chiama Sacro Cuore! >___<
    blah blah blah
  • :D :D :D

    Sono epici i discorsi fra JD e l'inserviente.

    Jd : Sto aspettando una persona
    ins : La porta è rotta. Una volta su cinque non si apre.
    Jd : Forse è una monetina incastrata!
    ins : Perchè lo pensi?
    Jd : Non so, mi è venuto così...
    Ins : ... Ci hai ficcato una monetina?
    Jd : No, era solo per dire.
    Ins : Se ci trovo una monetina... TU LA PAGHERAI!
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • Non lo seguo con frequenza, ma devo dire che ogni volta che ne guardo un episodio non me ne pento! :D
    Una serie comica che s'ispira ad E.R. e lo condisce di demenzialità: fantastica!
  • decisamente meglio di E.R!
    Anche se Doctor House non lo batte nessuno :P
    blah blah blah
  • non penso... guarda qua :

    ins : sai, l'estate finisce, arriva l'autunno, queste cose mi fanno sentire...
    jd : ... triste?
    ins : si! solo che io sono un inserviente, e non avrei mai detto triste! avrei detto che mi faceva sentire una scopa, vero?
    jd : non volevo dire questo...
    ins : e cosa volevi dire?
    jd : volevo dire...
    ins : avanti dimmi. ti sto ascopando.
    jd : meglio che vada.
    ins : è uno scopeccato.

    :D :D :D :D :P :P :P :P

    speriamo che la quinta stagione arrivi in fretta.
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • mwahaha, I need scrubs X'D
    blah blah blah
  • tu quale personaggio preferisci?

    a me fa troppo ridere il dr. Cox quando prende in giro j.d. il creatore del telefilm è un genio :adore: :adore: :adore: :adore:
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • j.d, ovviamente! Insomma... è un idiota completo, ma è fantastico! XD
    blah blah blah
  • prevista per il 12 ottobre la quinta stagione di scrubs!
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • Per chi fosse interessato, da un po' è on line il mio sito dedicato a scrubs. Per chi volesse visitarlo, il link è questo:

    Scrubs On line site[/url]
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • Fergus DePaperoni ha scritto:Per chi fosse interessato, da un po' è on line il mio sito dedicato a scrubs. Per chi volesse visitarlo, il link è questo:

    Scrubs On line site[/url]
    Carino il sito! Mi ha fatto scompisciare nella sezione curiosità la pagina dedicata ai sopranomi di JD e quella sui poveri sfigati. :D
  • Se riandate sul sito su Libero trovate la pagina nel quale avverto del il mio trasferimento, e metto a disposizione il link vecchio e il nuovo.

    Da oggi, Scrubs on line site, è su Altervista.
    [Scrubs on line site] on Altervista
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • ... e pensate che la prima volta che mi hanno vista alla redazio di Witch, c'è stato un coro di: "MA SEI UGUALE A ELLIOTT!!".
    E io di Scrubs non avevo mai visto una puntata!
    Ecco, è stato così che ho iniziato.
    Ovviamente non ho più smesso (anche se questa grande somiglianza continuo a non vederla, eh...).
    E' una genialata che dà forte dipendenza.
  • Immagine
    Bè dai, qualcosina...
  • la faccia tonda e i capelli biondi.
    come miriadi di altre.
    e non so distinguere un ago da uno stetoscopio ;-)
  • Beh, Tere non ti ho mai incontrata dal vivo ma mi è capitato di vedere foto di raduni o fiere dove c'eri anche tu e questa somiglianza con Elliott non la vedo manco ora che c'hai raccontato questo anedoto. Poi vabbè, magari ricordo male io...
  • tranquillo, è perfettamente normale: la somiglianza NON C'E' :)

    Immagine

    Immagine

    era solo per dirvi come ho cominciato a vedere scrubs... :asd:
  • Ma... ma... MA SEI ELLIOT! Mi fai un autografo?!? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • Scrubs è qualcosa i mitico inimitabile e imperdibile!

    Ero quasi tentata di smettere di giocare di ruolo perchè si giocava il giovedì sera!

    comunque...

    Questo momento è così bello che ci farei sesso...



    Questo momento è così bello che mollerei l'alro mi metterei con questo e ci farei tanti bambini!

    (o qualcosa del genere :P)

    C'era un periodo che me lo sognavo la notte!!!
    Don't worry be penguin!
  • Torna a “Serie USA”