[Taodue] I Liceali (Joi)

Nel nostro piccolo anche noi ci facciamo valere.
  • Vergognati.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Perchè? :D
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Perchè sì, dai.
  • Bè, vi ricordo che in questa stessa sezione c'è un topic sul programmino di Fiorello, eh :P

    E giusto due dibattiti sotto il mio c'è un topic su Boris, che sta raccogliendo riscontri positivi ovunque (io non ho ancora avuto il tempo di vederla, non essendo parabolato/decoderato), e pare un esempio che la fiction italiana può anche non essere fatta coi piedi.
    Boris sì e i Liceali no?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • scusa... che paragone è? CERTO CHE BORIS SI' E LICEALI NO, ma che scherziamo? E' come chiedere "Futurama sì e Winx Club no?"...
    I Liceali E' fatto coi piedi, non si differenzia da tante porcate italiane precedenti e contemporanee...
    e sì, l'ho visto, chiedi a Dapiz. Ci siamo fatti tante tante risate, fra striscioni, Irene Grandi, Irene Grandi, schiaffi "eclatanti", Irene Grandi ecc...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Vabbè, sulla colonna sonora nulla da dire, è sicuramente molto "lecchina".

    Pero a me è piaciuto e non poco, a 'sto punto al prossimo passaggio tv do' un occhiata pure a Winx Club :asd:
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Il punto è che a te tutte 'ste adolescentate piacciono, il che è preoccupante. Ti piace Witch, ti piacciono i telefilm giovanilistici, ti piacciono i manga con gli amorazzi, ti piace il numero dei Puffi coi Puffolini, ti piace Max di In Viaggio con Pippo (le ultime due cose anche a me, ma fanno mucchio)...
  • ...mi piace dousoncric e O.C., mi piacciono i filmetti adolescenziali Accorsi/Muccino style, adoro Blankets e potrei proseguire in eterno :D

    Sono un romanticone, che volete farci? :gh:

    Però tutto impallidisce di fronte a una cara e vecchia lightsaber, ben inteso.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Torna a “Serie ITA”