[Casanova Multimedia] Nero Wolfe (Rai 1)

Nel nostro piccolo anche noi ci facciamo valere.
  • LPSO ha scritto:
    Fa un certo effetto mettere in un tag una succursale della Rai
    Eh, ma tanto il primato ce l'ho io :P
    (Coliandro rimarrà sempre la dimostrazione che anche in Rai, con le persone giuste, è possibile confezionare qualcosa di davvero eccellente... sì, insomma, ladimostrazione che un'altra televisione è possibile ;) )
    Ah, poi sempre targato Rai in questa stanza ci sarebbe anche questo... :arramp:
    LPSO ha scritto:Molto divertenti certi scambi di battute, soprattutti quelli tra Wolfe e il suo assistente Goodwin. Per me merita un'occhiata.
    Comunque, anche a me un paio di settimane fa era balenata l'idea di aprire il topic. Poi però preso sempre da mille cose non ho avuto la possibilità di vedere ancora nulla della serie, quindi non mi sembrava il caso di parlare di nulla qui sopra. Meno male che hai provveduto tu.
    Inequivocabilmente l'interesse per me era data da due attori "borisiani" tornati a recitare insieme, poi per la trama gialla classica (anche se ammetto di conoscere praticamente zero di Nero Wolfe, tanto dei romanzi quanto della vecchia serie in b/n)... spero prima o poi di avere la possibilità di fare il recuperone :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “Serie ITA”