[Shortcut Productions] Mario (MTV)

Nel nostro piccolo anche noi ci facciamo valere.
  • Era nell'aria da tempo e a quanto pare l'ignoranza sta per tornare.

  • Vista ieri l'anteprima. Geniale :D
  • Mario è tornato.
    E sapete che c’è? Mario Mario Mario, il primo episodio della seconda stagione (indicato come “speciale” visto che di fatto la stagione non parte ora ma solo dopo l’estate, rendendo così questo incipit una sorta di anteprima) contiene tutti gli ingredienti di quanto visto lo scorso anno, cambia le carte in tavola mostrando un protagonista diametralmente opposto a quello che conoscevamo, motiva la cosa con la genialata della seconda stagione compressa, recitata male e registrata su vhs che porta direttamente alla terza (rendendo difficile capire come etichettare quello che trasmetterà MTV fra qualche mese, lol) e fa ridere molto con i servizi improbabili e gli sponsor demenziali.
    Rupert Sciamenna/Lord Micidial è sempre godibile come cattivo cattivissimo, a maggior ragione quando recita male e sopra le righe apposta :P
    Ovviamente tutta questa girandola di eventi che sono accaduti non citano nemmeno per sbaglio Buonanima e il mistero della sua scomparsa, e considerando che il trattamento ROTFL che Micidial sottopone a Mario gli fa dimenticare perfino che Buonanima sia mai esistito, credo che la quest sul ritrovamento del personaggio sia stata fin dall’inizio una trollata dedicata esclusivamente a me.
    Con questa consapevolezza, mi seguirò questa nuova stagione nel modo più sciallo e libero dai livori possibile. #chemmefregadeimisterisec’abbiamoilMacciostyle.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Finita di vedere solo adesso. Ma i truppi? Era prevista una terza stagione o cosa?
  • Valerio ha scritto:Finita di vedere solo adesso. Ma i truppi? Era prevista una terza stagione o cosa?
    Letto solo ora.

    Da quello che so io i diritti dovrebbero essere in mano ad MTV. Quindi dipende da loro.
  • Torna a “Serie ITA”