[Channel Awesome/TGWTG] The Nostalgia Critic

Anche per le serie "tivù" il web è la nuova frontiera: per ora è limitata dal budget e dai tempi ristretti, ma il futuro è tutto da scrivere.
  • Sedicesima e ultima puntata di Disneycember subbata in italiano:



    Enjoy!!!
  • ha inserito COME D'INCANTO??? al posto del medioevo 3D? bah bubbole...
  • Il medioevo 3D poi l'ha recensito, tranquillo :P
    Ma dovrai aspettare il prossimo Natale per vederle in italiano.
    Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)
  • ah ok, meglio così...

    lol che si lamenta del doppiaggio originale di Rapunzel... facciamo a cambio tra Chuck e "Quant è divertente!" con oca giuliva e monoespressione morelli???
  • Nuovo video del Critic che analizza a modo suo la più famosa storia d'amore di tutti i tempi:

    Does Romeo and Juliet Suck?

    Enjoy!!!


  • Nuovo sub dedicato allo special Twlight di Critic, dio quanto odio questa serie che ha distrutto il mito del vampiro, da creatura mitica e oscura a giocattolo sessuale luccicante per le bambine.

    P.S :" posso dire che la sigla di questi ultimi episodi di Critic è epica?!"
  • Nuova recensione e nuova avventura per il Critic:

    Son of The Mask

    Buona notte e divertitevi :D
  • penso che siamo tutti d'accordo che quel film -The mask 2 da noi- sia una csa davvero orribile che non doveva proprio esistere vero?
  • Nuovo video subbato in italiano; stavolta trovaimo il Critic e Il Nerd con una recensione moltoooo particolare:



    Enjoy!
    Ultima modifica di Colo il mercoledì 04 giugno 2014, 20:39, modificato 1 volta in totale.
  • il miglior crossover di sempre!
  • ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! oddio, che è nasale?
  • Nuova recensione subbata; stavolta un Critic sotto shock affronta l'altro film animato del Titanic:



    Enjoy!
  • questo subita è vecchio, però riguarda un film animato italiano con Little Tony nella parte del cane rapposo... brividi!

    Tra l'altro a quanto ho capito su internet del film esistono 2 montaggi, e quello ammereggano che ha visto il Critic è anche il peggiore rispetto a quello uscito da noi...
  • Ennò, quest'ultimo è il secondo film animato sul Titanic. Sempre italiano, sempre osceno. :asd:
  • OH MIO DIO!

    ma come cazzo è possibile che in Italia produciamo sta merda, non uno, ma 2 merdate assolute animate sul titanic??? chi ci mette i soldi? e soprattutto come ha fatto a non finire ancora a gambe all'aria???
  • Un nuovo video per il Critic che si cimenterà in un editoriale particolare:

    What the F*** was Up with Where the Wild Things Are?

    Enjoy!!!
  • Colo ha scritto:Un nuovo video per il Critic che si cimenterà in un editoriale particolare:

    What the F*** was Up with Where the Wild Things Are?

    Enjoy!!!
    Sapete, dal titolo temevo avrebbe denigrato la pellicola, e già ero giù e pronto a preparare paroloni da cinefilo in difesa di un film che adoro! Invece, dopo aver felicemente scoperto che Doug ama il film almeno quanto me, ho potuto godermi un'analisi dannatamente interessante ed onesta sul film e su ciò che in esso si può leggere fra le righe. Bella davvero anche se in parte già sentita (ma in fondo il messaggio del film quello è).
    Bravo Critic!
  • Tra i due film animati sul Titanic non so quale sia il peggiore......
  • Nuova recensione per il Critic che parla di uno dei film di animazione peggiore di sempre:

    The King and I

    Enjoy!
  • Torna a “Web Series”