[Channel Awesome/TGWTG] The Nostalgia Critic

Anche per le serie "tivù" il web è la nuova frontiera: per ora è limitata dal budget e dai tempi ristretti, ma il futuro è tutto da scrivere.
  • Nuove recensioni subbate in italiano del Critic; in questo caso abbiamo Signs con Mel Gibson e quella in due parti della orribile versione Miramax di "The Thief and The Cobber" del 1993:





  • Aggiornato il primo post con la lista di tutti gli episodi, compresi gli speciali, le classifiche, gli episodi cancellati e i direct-to-DVD.
    Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)




  • Interessa? (Biancaneve, Pinocchio e Fantasia)
    Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)
  • Seconda parte di Disneycember!

    Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)
  • ottimo! è il mio secondo web show preferito, dopo il Nerd/AVGN (che però ha dalla sua il fatto che viene subbato periodicamente e ne ho potuto seguire la cronologica negli anni).
  • Mgnifico, erano mesi che aspettavo che venissero subbati (ne sta facendo altri con i Pixar).
  • Cartoonmania ha scritto:Seconda parte di Disneycember!
    nel frattempo siamo arrivati alla parte 12, rilasciato proprio ieri (la versione sub ita intendo!) cioè al trittico Gobbo-Herc-Mulan, smerdando oltre ogni limite gli ultimi 2



    ecco, mentre in precedenza diceva cose condivisibili, qua si è un po' lasciato prendere la mano...
  • Diciamo che discordo abbastanza con quelle recensioni lì. Hercules è stupendo proprio per quelle cose che lui cita come negative.



    Visto che il topic è già stato uppato, ne approfitto per comunicare che il Nostalgia Critic sta per tornare il 5 febbraio, bisettimanalmente, al posto del floppone Demo Reel.
    Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)
  • Nostalgia Critici is Back Bit****!
    Scherzi apparte, sono felice che il Nostalgia possa tornare, solo che mi dispiace che questo ritorno forse sia una forzatura per volere dei fan. Comunque dai almeno potremo ridere come pazzi di nuovo. :D
  • Smerdano Hercules e Mulan? Ma sono degli incompetenti, non guardateli. Questo thread si becca il bollino "Grrodon disapproved".
  • Sì però si elogia DuckTales.
  • Valerio ha scritto:Smerdano Hercules e Mulan? Ma sono degli incompetenti, non guardateli. Questo thread si becca il bollino "Grrodon disapproved".
    Smerdano e motivano. Non fare sempre il Guglielmo BertoMaso della situazione, dai :P
    Cartoonmania ha scritto:Visto che il topic è già stato uppato, ne approfitto per comunicare che il Nostalgia Critic sta per tornare il 5 febbraio, bisettimanalmente, al posto del floppone Demo Reel.
    Nah, che palle... Cioé, non che mi dispiacerà rivedere Doug con la cravatta e il berretto mentre mi dice "io ricordo, così tu non devi!", però il sottoscritto adora chi, dopo essersi fatto un nome con un personaggio, cerchi d'intraprendere anche strade nuove, e trovo ingiusto che ora questi sia costretto a tornare sui suoi passi solo per i capricci del pubblico (non lasciate mai decidere al pubblico, MAI!).
    Demo Reel era un progetto interessante e imho valido, certo non divertente come il Nostalgia Critic (che però aveva dalla sua uno script molto più libero della semplice parodia), ma di dignità non certo inferiore. Il mio timore è inoltre che la serie Nostalgia Critic ormai abbia detto tutto ciò che aveva da dire, rischia di diventare un insieme di episodi tutti uguali sempre meno divertenti per poi finire in un inglorioso dimenticatoio, la preferivo molto di più finita ora, all'apice del suo successo.
    Boh, intanto mi vedo l'episodio di chiusura e resto in attesa...

    EDIT: Ok, limiamo un po' i termini. Al dì là del fatto che questo episodio è stato diretto e scritto davvero bene, mi è parso chiaro che Doug avesse davvero voglia di tornare alle recensioni divertenti di film orridi. Pensavo di essere di fronte ad una situazione alla Conan Doyle, con i fan incazzati che chiedono il ritorno del beniamino e l'autore costretto suo malgrado a fare marcia indietro sui suoi passi, ma a quanto pare no.
    E allora lo ammetto: sono contento! Perché Frusciante è un grande, Yotobi mi sta simpatico, Victorlaszlo88 non lo reggo, ma il Nostalgia Critic è IL critico della rete nel mio cuore.
    Bentornato Critic: ho già smesso di ricordare, fallo tu al posto mio! :D
  • Mi fa piacere che Doug abbia voluto tornare al Nostalgia Critic, le sue recensioni mi mancavano. Per Disneycember, dai Hercules lo ha demolito, ma non è stato cosi severo con Mulan. Preoccupatevi per Le Follie dell'Imperatore piuttosto.
  • Tredicesima puntata per Disneycember e il Critic alle prese con la recensione di Superman IV (Linkiara permettendo :asd: ) entrambe subbate in italiano:






    EDIT: E tornato il Critic con la recensione di The Odd Life of Timothy Green:

    The Odd Life of Timothy Green

    Buon divertimento :D
  • Nuovo video del Critic che dovrà rispondere a una domandina facile facile.....

    Is Twilight the WORST Thing Ever?

    Enjoy!!!
  • Adoro le riflessioni di questo uomo XD
  • Nuova recensione subbata in italiano; stavolta il Critic recensice il cartone anni 80 dei Transformers:



    Divertitevi :D
    Ultima modifica di Colo il mercoledì 04 giugno 2014, 20:49, modificato 1 volta in totale.
  • E tornato Disneycember con la quattordicesima puntata:



    Enjoy!!
  • http://thatguywiththeglasses.com/videol ... arl-harbor

    Nuova recensione del mitico Nostalgia Critic, il film in esame questa volta è quella schifezza chiamata "Pearl Harbor" per nostra sfortuna quel film non la seppellito quell'idiota di nome Micheal Bay.
  • Torna a “Web Series”