[Channel Awesome/TGWTG] The Nostalgia Critic

Anche per le serie "tivù" il web è la nuova frontiera: per ora è limitata dal budget e dai tempi ristretti, ma il futuro è tutto da scrivere.
  • Io ne ho ricordi molto vaghi....per fortuna oserei dire.
  • Nuovo editoriale del Critic:

    What's with the Princess Hate?

    EDIT: Nuova recensione subbata del Critic:



    Buona Pasqua!
  • Stavolta il Critic se la gioca facile, la nuova recensione è: CATWOMAN!
  • Eddy ha scritto:Stavolta il Critic se la gioca facile, la nuova recensione è: CATWOMAN!
    Fin troppo facile.....
  • E' uno di quei personaggi che un po' odio e un po' amo, spesso trovo che certe sue opinioni siano campate per aria e motivate da insulti gratuiti che molte cose che recensisce non meritino! Nonostante molte delle sue recensioni mi facciano spanciare!

    Comunque un lotta gladiatoria tra lui e groodon sarebbe l'apocalisse, l'universo imploderebbe su se stesso!
  • Il buon Critic recensisce una delle peggiori merde animate mai prodotte dal genere umano:



    No, sul serio, è qualcosa che va ben oltre l'orrendo. :oO:
  • Infatti, è abominevole.
  • era stato proposto?




    fa ridere di più un estraneo al fumetto che vuole ironizzare cose che invece per noi sono all'ordine del giorno delle presunte smargiassate stesse (tipo CF che promette di mangiarsi il cappello o l'assonanza voluta tra "Wrongway" e "Ronguay" o el capitan sopra le righe perchè ripete sempre "Oro, IL MIO ORO!") :asd:
  • Infatti il Critic non è molto ferrato sui fumetti....
  • Visto che questo topic è quasi solo un topic di aggiornamento di nuove recensioni (che non aggiorna neanche più, per colpa mia in primis) che ne direste di usarlo per commentare effettivamente le recensioni? :P
    Ad esempio, che ne pensate del nuovo stile che Doug usa nelle nuove recensioni? Personalmente mi piace anche di più che di quello precedente, è più creativo e in alcune occasioni permette perfino di creare delle sottotrame all'interno della recensione stessa (come faceva l'AVGN), o anche semplici sketch comici nel mezzo della recensione, come ne faceva tempo fa, del resto, ma ora usa degli attori. Pearl Harbor ha degli sketch che sono forse anche migliori della recensione (non che sia brutta, anzi), Son of the Mask è un capolavoro, Catwoman e The Cat in the Hat no ma quasi, A.I. è quasi commovente. Senza contare le recensioni normali, con pochi sketch e più stile classico, come Timothy Green (con cui è ufficialmente ritornato), The King & I, o quella recente su Sailor Moon.
    Inoltre il fatto che non ci sia uno stile preciso con questi sketch, che possono essere pochi e brevi, lunghi e tanti, pochi e tanti ecc. e che possono essere inseriti in mezzo alla recensione oppure anche solo all'inizio, ciò rende tutto lo show estremamente più vario e interessante, senza fossilizzarsi su una singola formula.
    Per non palare poi degli editoriali, la maggior parte dei quali sono interessantissimi.
    Insomma, quando il Nostalgia Critic è rinato, è rinato sul serio, ci voleva decisamente dopo un ultimo anno decisamente fiacco (il 2012).
    Certo le recensioni deboli ci sono (come quella su Jurassic Park) ma mi pare comunque fisiologico, e le recensioni belle compensano. Decisamente.
    Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)
  • Io avevo iniziato a farmi una visione cronologica, che poi avevo abbandonato per mancanza di tempo e sono riuscito a recuperare solo in questi giorni (sto finendo la seconda stagione).
    Per ora credo di essere in una fase in cui le cose migliorano e ci sono buone idee qua e là che impreziosiscono ogni episodio, non ho ancora percepito un calo...

    A proposito, tutti gli episodi speciali, lungometraggi, e altre cose extra-serie, quando sono state realizzate?
    Sono tutte post-ultima stagione?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • No, non sono tutte post-ultima stagione (che poi ora è ex-ultima stagione, visto che prosegue ;) ). Alcuni episodi speciali risalgono addirittura ai primi tempi. Le cose uscite dopo la quinta stagione sono:
    -il film To Boldy Flee;
    -Le Top 11 sul Nostalgia Critic;
    -Il DVD Nostalgia Critic Reloaded con le recensioni dei suoi stessi film;
    -The Review Must Go On con il suo ritorno ufficiale.
    Tutto questo prima della sua rinascita. Il resto è uscito durante il suo normale periodo di attività.

    Comunico nel frattempo che il 20 agosto uscirà una "musical review". Si riferisce al fatto che verrà recensito un musical, ma credo intenda anche che proprio la recensione sarà un musical. E se sarà davvero così, non posso che attenderlo con ansia.
    Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)
  • capisco la necessità di cambiare per non ammuffire (anche perchè la merda prima o poi finisce...), però tutte queste identità del Critic non mi piacciono.

    Preferisco le classiche sui 20-30' che ti fanno a pezzi il singolo film senza troppe menate...
  • Ahem.... è uscito 6-7 giorni fà il nuovo episodio... Sailor Moon.
    Se sapete l'inglese e non avete la connessione lenta come me in questi giorni, guardatevelo e ditemi com'è. :P

    (P.S.: Questo sarebbe il primo anime che recensisce da secoli, uno dei risultati della nuova serie priva di limiti temporali per il materiale da recensire.)
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Questa volta vorrei davvero che tutti, fan o meno, concedessero qualche minuto del loro tempo all'ultimo episodio del Critic, dedicato al recentemente scomparso Justin Carmical, alias JeWario, suicidatosi questo 23 Gennaio... :(

    http://thatguywiththeglasses.com/videol ... n-carmical

    Sapete, se ne possono dire tante di parole su chi scompare: alcune sono le solite frasi di rito, magari sentite, ma semplicemente ripetute all'infinito; altre sono qualcosa di differente, sono una realizzazione di ciò che quella persona rappresentava per noi.
    Io mi rendo conto d'aver usato queste ultime molto più di rado di quanto non vorrei, ma non ne ho da spendere per questa scomparsa. Non ero neppure un suo fan, ne avevo visto qualche video ma non mi ero mai appassionato al suo canale, pur trovandolo un membro del team di Channel Awsome molto simpatico e divertente (chi segue il canale lo ricorderà in Suburban Knights nei panni del David Bowie re dei goblin di Labyrinth, o in To Boldly Flee dove era il pilota dell'astronave armato di volante del Wii). Così lascio che siano le immagini a far da padrone. E di fronte a ciò non posso che rendermi conto di quanta bontà ci fosse in questa persona, e per tal motivo ringrazio Walker per aver aver condiviso con tutti noi questo omaggio in sua memoria.
    Alquanto commovente, e principale motivo dell''intervento sul forum, il modo in cui è stato chiuso il video, con un "monologo" davvero sentito, toccante, ma soprattutto sincero.
    Ciao Justin.

    P.S. Guai a chi tira fuori "l'eterno riposo"
  • Guardate un po' chi appare nel quinto episodio dell'anime Zettai Karen Children:

    Ok mea culpa di me per averlo scoperto solo ora, ma certo non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. C'è pure l'Angry Videogame Nerd!
    E in tutto questo, My Little Pony, ancora niente, eh?!
  • Episodio 71 - Old VS New: LOTR Animated VS Lord of the Rings
    Immagine
    Si continua con gli Old VS New, e stavolta tocca al Signore degli Anelli. Ancora una volta viene fatta un'analisi sincera e interessante di entrambi i film, e [spoiler]ancora una volta, una delle due versioni vince per un solo punto.[/spoiler]. Carino il finale. Qui in originale.

    Episodio 72 - Last Action Hero
    Sicuramente uno dei film più nostalgici mai recensiti dal Nostalgia Critic, con anche il ritorno di Arnold come vittima delle sue gag. La recensione è sicuramente divertente, e genuina come molte delle sue recensioni in questo periodo, sebbene questa sia anche nota come una fra le più controverse. Qui in originale.

    Episodio 73 - Captain N: The Game Master
    E con questo episodio il Nostalgia Critic torna finalmente a recensire uno show televisivo, ma non solo: torna anche a trattare di videogiochi e le loro trasposizioni nei media. La recensione è carina, con varie gag messe qua e là, ed è sempre bello vedere il Critic alle prese con personaggi dei videogiochi. Qui in originale.

    Episodio 74 - We're back! Quattro dinosauri a New York
    Immagine
    Ecco un episodio un po' diverso dal solito, poiché a recensire il film vi è Raoul Pouke, personaggio di Paura e delirio a Las Vegas. E l'idea di fargli recensire questo film è sicuramente delirante, ma dà i suoi frutti: la recensione è infatti molto riuscita, con tante battute memorabili, sebbene alla fine non vi sia veramente molta differenza con una recensione normale. Ma tant'è, la recensione è divertente. Qui in originale.

    Episodio 75 - Warriors of Wirtue
    Immagine
    Altra buona recensione. La maggior parte delle battute divertenti, qui, si può dire provengono dall'attore che interpreta il villain principale (descritto come il Looney Tune perduto), a causa delle sue performance sopra le righe. Messe da parte quelle, la recensione può forse apparire più fiacca del solito, probabilmente anche per colpa di un film non particolamente interessante, ma si può dire che il villain salva, oltre che il film, anche la recensione.vQui in originale.
    Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)
  • Beh, è uscita la recensione del Disney Afternoon.

    Tutte le principali serie tv del Disney Afternoon, dai Gummi ai Mighty Ducks, passando per Ecco Pippo.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Il Critic commenta ( a modo suo) un documentario sui gay nell'America anni 50:



    L'effetto è qualcosa di devastante :asd:
  • Torna a “Web Series”