[Channel Awesome/TGWTG] Demo Reel

Anche per le serie "tivù" il web è la nuova frontiera: per ora è limitata dal budget e dai tempi ristretti, ma il futuro è tutto da scrivere.
  • Quindi, una sorta di maroccatori alla Be Kind Rewind?

    Mh, stiamo a vedere.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • In realtà questa idea Doug ce l'aveva da un sacco di tempo, forse già dai tempi dei primi episodi del Nostalgia Critic.
    Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)
  • Eh, sapessi quande idee fighissime ho avuto io e tenevo nel cassetto, e mi sono visto fregare davanti agli occhi stando comodamente seduto in una platea di un cinema o un teatro... :P

    Ahimè serve anche la tempestività purtroppo è arrivato tardi. Comunque stiamo a vedere, il passaggio dalla camera fissa alla "regia più libera" è rischiosa, necessita un'attenzione tecnica maggiore e le sue cose fatte in questo modo finora mi sono sembrate meno interessanti. Con la camera fissa non ci sono molti di quei fattori, e quindi può permettersi di giocare solo sulla sua dialettica ed espressività, e lì funziona.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Uscito il primo episodio di Demo Reel, in cui vengono parodizzati i film di Batman fatti da Nolan:

    http://thatguywiththeglasses.com/videol ... ins-rising

    Il titolo è "The Dark Knight Begins Rising"
    Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)
  • Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)
  • Lost in Translation

    Ok, sto cominciando ad adorare questa serie. Non credevo avrebbe preso una svolta così drammatica.
    Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)
  • Gli ultimi tre episodi:

    The Blair Witch Hangover

    Blue Patches

    The Review Must Go On

    Buon divertimento :D
  • Torna a “Web Series”