[Imagi Studios] TMNT

Dallo slapstick di Chuck Jones alla stop motion firmata Aardman passando per il manierismo donbluttiano, le varie risposte del mondo occidentale a chi identifica l'animazione con gli studi Disney.
  • La tag.
    E poi cmq perchè quel 4? Io sapevo che riprendeva dal termine dell'1 invalidando i successivi due lungometraggi.

    E cmq in questo film c'è un rutto. Mi attirava anche ma c'è un rutto. Basta rutti, specie nei trailer, cristoddio. Non ne posso più di rutti, li odio, li detesto, al rogo Pumbaa e Wakko, i terribili iniziatori di tutto.
  • in effetti quel titolo è proprio da -_-

    chiamalo TMNT, visto che è questo il nome che hanno scelto... e trova il nome del produttore, così ce lo metti davanti coi duepunti e facciamo contento l'Innominabile :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Grrodon ha scritto:La tag.
    Ecco fatto, ora tutti i fan degli Imagi Studios saranno contenti.
    Grrodon ha scritto:E poi cmq perchè quel 4? Io sapevo che riprendeva dal termine dell'1 invalidando i successivi due lungometraggi.
    Assolutamente no, questo film è iper-immerso nella continuity: c'è pure una bacheca dei trofei delle tartarughe nel quale si vedono distintamente reperti da tutti e tre i film.

    Grrodon ha scritto:E cmq in questo film c'è un rutto. Mi attirava anche ma c'è un rutto. Basta rutti, specie nei trailer, cristoddio. Non ne posso più di rutti, li odio, li detesto, al rogo Pumbaa e Wakko, i terribili iniziatori di tutto.
    Eh, lo so, anche a me aveva demoralizzato molto nel trailer.
    Ma i Robinson ci hanno insegnato che non è tutta merda ciò che trailereggia.
  • Torna a “Animazione Occidentale”