[Sony] Spider-Man

Dove c'è così tanta meraviglia che la sola carta non bastava più!
  • Deboroh, ti GIURO, che per quanto abbia assai apprezzato inizialmente, il film mi è sceso terribilmente quando è apparso Goblin-Power Ranger. Credo di non aver mai vissuto un tale smonamento rapportato a un così grande esalto. Una delle delusioni cinematografiche più grosse di sempre.
  • Eh, lo so.

    Per fortuna poi è arrivato il secondo film, con Octopus fatto divinamente.

    Poi arriverà il 3, in cui un po' di effetto Power Ranger ci sarà, ma sarà solo uno dei tre nemici, chiudiamo gli occhi e andiamo oltre.
  • Goblin=power rangers?
    Ma no, è solo stato proposto in versione più moderna.
    Il film è bellissimo (sebbene il meno bello della trilogia) e Goblin è trattato divinamente.
  • Scusa ma tu come la definisci un'armatura di plastica, con un SORRISO STATICO appiccitato sulla maschera? Per me è una carnevalata bella e buona.
  • Per me no, i gusti son gusti
  • Immagine

    Ci sono delle verità oggettive.
    Ultima modifica di Valerio il sabato 12 maggio 2007, 23:14, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
  • A me, personalmente, piace
  • Finito or ora su Italia 1. Innegabile: Goblin è un Pauer Renger cresciutello.
  • Innegabile? Io lo nego.
  • Volendo si può anche negare che il costume di spidey sia rosso e blu.
    "Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do." -Isaac Asimov
  • infatti io lo nego!
    è rosso, blu e nero :D
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Quindi non neghi che sia rosso e blu... -_- Non scadiamo in logica sillogistica di bassa lega, su. Non ho detto *solo* rosso e blu, ho detto rosso e blu. Se neghi che sia rosso e blu, sei un cieco o uno stolto.
    "Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do." -Isaac Asimov
  • Aaahhh... l'ironia, questa sconosciuta...
    Ovvio che è rosso e blu.
    Stavo a puntualizzare solo che tutto è opinabile, basta dare un'opinione errata!
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Grrodon ha scritto:Scusa ma tu come la definisci un'armatura di plastica, con un SORRISO STATICO appiccitato sulla maschera?
    :rotfl:
    Straquoto!
  • Piú che a un Goblin-Power Ranger, ho pensato che il suo aspetto fosse ispirato non al Goblin "classico" ma a quello della serie "Ultimate".
  • Dove è un bestione in tutto e per tutto organico...
  • Il primo trailer del film,che poi non fu utilizzato dopo l'undici settembre per la presenza delle torri gemelle.


    http://www.mymovies.it/dizionario/trailer.asp?id=34040
  • E che avevo già linkato io nella mia recensione :P
  • DeborohWalker ha scritto:Nel 1985 la Marvel era in bancarotta; per ovviare al problema cedette i diritti cinematografici dei propri personaggi più celebri, Uomo Ragno compreso. Le vicissitudini furono infinite, e negli anni '90 si vociferò insistentemente di una versione diretta da James Cameron (che in realtà non dirige un film da Titanic...).
    eh, la sceneggiatura di Cameron esiste, ed è online... peccato peccato peccato non sia stato lui a realizzare Spiderman... ne sarebbe venuta fuori ben altra cosa
    qui
    Kirsten Durnst è la perfetta ragazza della porta accanto, il cui ruolo è stato vagamente modificato rispetto al fumetto: nella versione cartacea MJ compare solo in un secondo momento, ed è l'ultima fiamma che farà battere il cuore di Peter. Ma nel film sono compagni di liceo, e si conoscono da una vita; questa ri-caratterizzazione ci fa pensare che in realtà il personaggio sia una fusione con quello di Gwen Stacy, assente nel film, e che nel fumetto muore gettata da un ponte da Goblin, proprio come viene fatto con MJ nel climax del film, forse per far pensare agli spettatori "esperti", che lo stesso destino sarebbe toccato a Mary-Jane...
    è un delitto questa Mary Jane... non rispecchia il personaggio dei comics nè nell'aspetto esteriore, nè nella psicologia
    Il Goblin è interpretato da un William Defoe in formissima, viscido e subdolo come industriale, furente come Goblin, e allo stesso tempo terrorizzato dalla sua nuova personalità. Simbolo di questo terrore è una scena memorabile (molto simile al monologo di Gollum ne Le Due Torri e ne Il Ritorno del Re) nel quale le due personalità di un Norman Osborn ormai schizofrenico si affrontano, trovandosi l'una di fronte all'altra, davanti allo specchio. Se l'interpretazione dell'attore non è stato criticato, la maggior parte dei fan si è opposta alla resa cinematografica del costume di Goblin: quelle che erano una tuta e una maschera (probabilmente di gomma) sono state trasformate in una corazza di metallo, degno di un nemico dei Power Rangers. Bocciato.
    già... quant'è brutto 'sto Goblin... poi 2 personaggi contemporaneamente sullo schermo con espressività ZERO non si possono davvero vedere
    “I believe… whatever doesn’t kill you simply makes you…stranger.”
    my ComicArtFans Gallery
  • Torna a “Marvel Studios”