Ironaugust, sad Ironaugust - 2007

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Mi lagno anche io per solidarietà.

    - Domani devo andare a Milano.
    - Devo scrivere entro il weekend due articoli non retribuiti.
    - Dovevo incontrare una persona gradita la quale all'ultimo momento ha deciso di partire per sollazzarsi in lontani altrove.
    - Devo tradurre in inglese al più presto della roba noiosa per motivi ancora non ben chiari.
    - Devo studiare una dozzina di libri per impegni autunnali, sono a quota 2 e non ricordo nulla.
    - Sto studiando a Ferragosto.
    - Ho una mano dolorante e fasciata.
    - La notte sogno enormi sfere infuocate che galleggiano nel mare e rendono l'acqua ottima per una nuotata, però solo se ci si tiene a debita distanza.
    - The Art of Bone mi arriverà solo a settembre.
    - Nessuno mi restituisce la roba che presto.
  • Grrodon ha scritto:-In chat ci siamo io, Dapiz e N\boh. E l'ultimo è il più loquace.
    Su su, ogni tanto faccio capolino pure io. e di colpo il chan si ravviva sempre... :omg:
    -Non ho la ragazza.
    Pure io, ma magari fosse soltanto nel giorno di ferragosto... per giunta, attualmente, i miei unici amici sono solo "virtuali"...

    Visto che ci siamo. continuo ad elencare i miei motvi di tristezza, molti dei quali sono IT:

    - La Playstation 2 è rotta.
    - Il Nintendo Wii è guasto.
    - Le due chiavette WI-FI che posseggo non ne vogliono sapere di funzionare.
    - Mio padre, la "matrigna" e i fratelli minori vanno in vacanza in Toscana per 12 giorni, mentre io rimango qui a Palermo (e NON si sono dimenticati di me come in "Mamma ho perso l'aereo").
    - Una volta che mi ero messo in testa di iniziare una maratona di lettura pikappesca, non riesco a godermi le storie decentemente per colpa del caldo asfissiante che c'è, e per via del più inutile animale esistente sulla Terra: la zanzara.
    - La mia abitazione è letteralmente invasa da blatte e scarafaggi, che passaggiano pure sopra i miei topolini.
    - Ho perso un'asta su eBay.
    - Come se non bastasse, un giorno si e un giorno no, tra una puntura di insetto e l'altra, mi spuntano delle fastidiosissime afte in bocca che mi impediscono di ingozzarmi di patatine e piccantume vario (giusto quel poco che mangio in questi giorni...).
    Rebo ha scritto:- Nessuno mi restituisce la roba che presto.
    Quoto. E nel mio caso trattasi di denaro sonante...
  • Grrodon ha scritto:-Le poche recensioni che avevo scritto sul pc dello studio di mio padre si sono rivelate intrasportabili sul mio. E il saper di dover risolvere questo problema non fa che bloccarmi ulteriormente la voglia di postare.

    Uhm, vedi che il mio auto-amndarmi messaggi in fp non è così triste? XD
    Comunque non puoi fartele passare su una chiavetta USB, o su un caro vecchio floppy disc?
    Grrodon ha scritto:-Il teaser di Bolt che wikipedia riportava per il 3 Agosto si è rivelato una bufala infondata.
    Io sapevo che si sarebbe visto solo a Dicembre con il sequel del Mistero di perchè Nicholas Cage Recita. E' troppo tardi?
    Rebo ha scritto:- The Art of Bone mi arriverà solo a settembre.
    E' una strafigataaaaaaaaaa!


    Mi lamento un po' anch'io:
    - stavo programmando un week-end in Sardegna, ma pare che stia andando a monte
    - è caldo
    - pure io non ho la ragazza
    - ho qualche settimana di vita per decidere del mio futuro per i prossimi anni, e non riesco a decidermi se voglio inseguire i miei sogni o se sono troppo codardo

    No, ma in fondo per me è un Ferragosto felice:
    - è l'unico giorno a casa a rilassarmi, senza marmocchi urlanti da sollazzare
    - ho un bel po' di cose da recensire sul Sollazzo e al contrario di Grrodon sono in ondata scrivente
    - mi sono finalmente visto Lilo e Stitch 2
    - sto giocando a Sonic per il Wii
    - sto buttando le basi per un fumettino/cacchiata scritto da me e disegnato da un amico
    - forse vo a Parigi+Eurodisney a settembre/ottobre
    - cosa più importante: sono in attesa di una gara di cibo per domani, nella quale dovrei riuscire a battere il mio record di nove porzioni di tortelloni mangiate.
  • Però io ho trovato una pelle di cavalletta in giardino. Perfetta come non ne avevo mai viste. L'ho inscatolata per bene e l'ho aggiunta alla mia collezione di fossili/minerali/reperti naturalistici vari. Be', in fondo è una cosa positiva :D
  • Attento, ora un Cell in miniatura comincerà a conquistare il mondo, cominciando proprio da casa tua.
  • Io non ho troppo da lamentarmi. A parte:

    - Non ho la ragazza (ma questa era quasi ovvia)
    - Sono in fase liceo-nostalgica e mi sono iscritto ieri all'Università. Fisica.
    - Tutti i miei amici sono fuori.
    - Ho due fratelli (medie e liceo) che devono recuperare due materie a testa e mi tartassano di domande di aiuto.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • DeborohWalker ha scritto: - stavo programmando un week-end in Sardegna, ma pare che stia andando a monte
    Qualora riuscissi a farlo e fosse nella zona Sud, se ti occorre un cicerone fammi sapere. ;)

    Sarei di lamento anche io, ma visto che Ferragosto è passato lasciamo pure perdere...
  • io sono tornata poche ore fa, però lo scrivo comunque (solo alcune cosette)
    -ieri sera in aereo non ho dormito neanche un secondo.
    -tutte le edicole e le fumetterie sono chiuse (argh)
    -è comparsa una strana bolla su una palpebra e non vedo una mazza.
    -non ho ancora deciso cosa farne del mio futuro: non ho ambizioni nel lavoro.
    -sono single a vita (se devo essere sincera per ora mi va bene cosi)
    -il mio computer è di una lentezza incredibile
    -sto morendo di caldo e del fuso orario (2 ore non sono cosi poche)
    -devo disfare le valigie.
    Però una cosa positiva c'è: non sono nè ingrassata nè dimagrita, ed è un miracolo.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • -Ho gli occhiali rotti
    -Non so cosa pensare di Harry Potter and the Deathly Hallows
    -Sto giocando a Pokèmon nonostante mi fossi ripromesso di non farmi più fregare
    -Non lavoro, ma studio
    -Non so che cosa combinerò dopo il diploma
    -Sì, perchè ho 21 anni e non ho ancora il diploma
    -Speravo che con l'estate avrei avuto tempo di scrivere, e invece non ne ho...
    -... ma tanto non so scrivere
    -Non so nemmeno guidare, nè nuotare, e sono instabile in bicicletta
    -Ho lo scranfo, e di conseguenza non ho sbatta
    -Ho di nuovo paura dei cavalli, senza nessun motivo
    -Ho un cane cocciuto
    -La mia gatta è stata sterilizzata e la settimana dopo le han trovato il marito
    -Voglio altri gatti. Tanti.
    -Manca meno di un mese al matrimonio di mia sorella e son senza damigella
    -Manca meno di un mese al matrimonio di mia sorella e non mi sono fatto il fisico
    -Il mio vestito per il matrimonio di mia sorella è brutto
    -Sono in ritardo di due giorni per il mio primo il Sad Ironaugust
  • Pacuvio ha scritto:- La mia abitazione è letteralmente invasa da blatte e scarafaggi, che passaggiano pure sopra i miei topolini.
    Più che abitazione si direbbe uno zoo... ora è entrato pure un geko... -_-
  • Posso lamentarmi anch'io, anche se Ironaugust 2007 è ormai un debole ricordo?
    40 anni suonati e sentirli tutti quanti...
    Altro che Numana; messe le valige in macchina sabato mattina, seduto al posto di guida, ed un dolore violentissimo mi ha piegato in due.
    Sciatica.
    Soldi dell'acconto già versato andati via (per fortuna hanno trovato qualcun altro ad occupare la stanza, altrimenti avrei perso € 400,00), seconda tranche di vacanze andata a farsi benedire (non potete neanche immaginare quante me ne ha dette la mia Signora), dolori ancora forti nonostante le cure; insomma, l'ultima settimana di ferie è un disastro :cazz: .
    "Something not in the Guidebook? IMPOSSIBLE!"
    "I never thought it would be happen in OUR lifetime!"
    "... I feel faint ..."
    HDL in D 2003-081

    "Sei un mito, altro che misero kylioniano!" (Elikrotupos)
  • Torna a “Mondo Sollazzo”