Festività 2007/2008

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • Buon Natale!

    Anche da me si è appena concluso l'annuale rito dello scartocciamento regali... Per me, CD a pacchi! Come unica cosa IT, mi è arrivata di nuovo una action figure di Jack Skeletron! Però quest'anno è vestito da Babbo Nachele...

    Auguri! :D
  • Ah bè...buon Natale gente



    Però non hanno trasmesso lo scrigno.
    Oppure mi sbaglio?
    Ultima modifica di camera9 il martedì 25 dicembre 2007, 12:39, modificato 1 volta in totale.
  • Scartamento avvenuto, senza dubbio IT. "Il Grade Libro dei Peanuts" ('50) e un'antologia (libro e dvd) di "SuperGulp!"
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Suuuuper Maaaaario Galaxyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!

    (Stupendo)
    "L'umanità deve porre fine allo spoiler, o lo spoiler porrà fine all'umanità."

    Facebook
  • idem! yu-huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
  • Da annoverare: lo scrigno delle sette perle.
  • Auguri a TUTTI! (All'ultimo momento!)
  • Nasale è finito*, quindi...

    ... Buon Santo Stefano! :D


    --------
    * Quest'anno Babbo Natale è stato poco buono con me**, non ho ricevuto il tanto atteso Super Mario Galaxy, eppure l'avevo scritto nella lista... avrò fatto il cattivo? ;_;

    (comunque "Babbo Natale" in questo caso sarei io, che si fa il regalo da solo... :P e il gioco non l'ho preso perchè nei negozi dove ho provato a cercarlo era terminato...)

    ---------
    **... se escludiamo dei BANALISSIMI soldi regalati da papà, e un mini Mouse Topolinesco (pubblicizzato di recente sul Topo) gentile omaggio dei fratelli.
  • Santo Stefano è finito, quindi...

    ... Buon San Giovanni! :D
  • Regali in topic per lo più di carattere fumettoso, e per la precisione il secondo albo di Nemrod (uscito in ritardo a causa dello sciopero dei caministi), Almanacco del Giallo di Giulia, albo di Dampyr, numero natalizio di Paperino, e il secondo Grande Diabolik del 2007 ("Diabolik contro Eva").

    Non è in topic ma è davvero bello: per me e la mia lei 4 tovagliette da colazione + relativi tovaglioni di Mickey Mouse by Caleffi con stampate delle splendide strip gottfredsoniane. :sbav:

    Dei regali in topic fatti, "San Francisco e Santa Pazienza" della Ziche alla mia fidanzata, che leggerò subito appena l'avrà terminato! :D
    Pacuvio ha scritto:Santo Stefano è finito, quindi...

    ... Buon San Giovanni! :D
    San Giovanni è finito quindi...

    ... Buon Santi Innocenti Martiri! :D :???: (http://it.wikipedia.org/wiki/28_dicembre#Religiose)
  • Uppo.
    Ho aggiornato il primo messaggio, con tutte le delizie televisivve fino al 4 Gennaio
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • E adesso tocca al sottoscritto, con il suo solito solitume presepievole e nintendevole:

    Immagine Immagine Immagine Immagine
    Immagine Immagine Immagine Immagine
    Qui il solito presepio, che quest'anno non ha subito grossi cambiamenti dall'anno scorso, tranne alcuni pezzi che si erano distrutti e che ho dovuto risistemare col vinavil.

    Immagine Immagine Immagine Immagine
    Immagine Immagine Immagine Immagine
    Ed ecco il solito albero coi soliti regali che attendono di essere scartati. E nell'ultima foto c'è il regalo migliore di sempre.

    Immagine Immagine Immagine Immagine
    E infine l'ora X. Con l'arrivo de Il Bene Materiale.
  • Aggiornato la lista televisiva iniziale, con il 5 e il 6 Gennaio.
    Nulla da dire, ormai è un palinsesto canonico, le feste sono finite e l'Epifania evidentemente non la caga più nessuno; e pensare che i Magi hanno fatto così tanta fatica...
    Degna di nota la "maratona" con i due Toy Story sabato sera, per il resto nulla.
    Noto anche che non sono in programma gli ultimi film di Winnie the Pooh; peccato, se avessero dato anche il DTV su Roo e gli Efelanti, avrebbero fatto filotto.

    Beh, buon ritorno a scuola/università/lavoro.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Noto anche che non sono in programma gli ultimi film di Winnie the Pooh; peccato, se avessero dato anche il DTV su Roo e gli Efelanti, avrebbero fatto filotto.
    Ma avrebbero anche fatto inca@@are il marketing di TV Sorrisi e Canzoni, visto che per il terzo anno consecutivo (due anni fa in vhs, l'anno scorso e quest'anno in dvd) la rivista sta pubblicando tutti i film, cinematografici e no, della banda del Bosco dei Cento Acri.
    "Something not in the Guidebook? IMPOSSIBLE!"
    "I never thought it would be happen in OUR lifetime!"
    "... I feel faint ..."
    HDL in D 2003-081

    "Sei un mito, altro che misero kylioniano!" (Elikrotupos)
  • Eh, vabbè, ma non può darli come allegato ogni anno, prima o poi si fermerà.
    E poi mi sembrava l'anno buono, dato che le prime tv Disney non sono mancate: Toy Story 1 e 2, Gli Incredibili, Tarzan 2, Basil, il Pianeta del Tesoro, Buzz Lightyear a Comando Stellare, i Tre Moschettieri...
    Il pacchetto completo di Winnie The Pooh sarebbe stato l'ideale!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Rai 2
    19:10 - Lilo & Stitch 2: Che disastro Stitch!
    A seguire i corti:
    - Paperino e Pippo nel deserto dei miraggi (Crazy with the heat)
    - Paperino imbianchino (Inferior decorator)
    Deboroh, ti sei scordato ciò.
  • Oibò, non mi risultava!

    Quando, il 6?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Ordunque, si concluse. E come l'anno scorso provo a fare un bilancio di quello che è stato per la mia persona e non solo questo anno. Il 2007 personalmente mi ha portato un sacco di nuove esperienze, lavorative e non, spesso alti e bassi, specie per quanto riguarda la difficile collocazione nel mondo di un nerdaccio una volta terminati gli studi. Tra una cosa e l'altra la situazione deve ancora stabilizzarsi, e confido che questo accada nel 2008. A livello di amicizie si è invece stabilizzata non poco, ho compiuto delle scelte e costruito nuovi nuclei con nuove persone, più simili a me. E la cosa non si è esaurita solo nell'ambito analogico, ma anche in quello communitario dove ho visto rafforzarsi piano piano il Sollazzo con la sua prima estate insieme e la sua seconda Lucca, sicuramente la più riuscita. Villa Rosa e Lucca hanno infatti cementato di parecchio le cose qui dentro, e la seconda esperienza mi ha anche lasciato un regalone che, sentimentalmente parlando, mi ha saputo dare giorno dopo giorno soddisfazioni sempre maggiori riuscendo a farmi concludere l'anno nel migliore dei modi.
    Da un punto di vista delle letture, le visioni e le ludicità due sono i soli che hanno illuminato quest'anno: Disney e Nintendo. La prima, dopo un anno sabbatico di riflessione, ha dato il via al lento cammino verso la rinascita, sapendoci stupire con un climax di bei film a cui faccio tanto di cappello. Si è iniziati con il piacevolissimo I Robinson, una chicca deliziosa da cui ci si aspettava poco e che ha saputo sorprendere quasi tutti, per poi proseguire con il portentoso Ratatouille, e con il ritorno di Menken, del 2d e della scrittura mista di Come D'Incanto, che ha saputo riportare il pubblico al cinema a vedere il caro vecchio film Disney di Natale. Ci sarebbe stato anche How To Hook Up Your Home Theatre, il cortometraggio di Pippo che da noi non è giunto ma che in America ha dato il via al ritorno dei cortometraggi Disney al cinema. Insomma, un anno di rinnovamenti, che ha visto la gestione Lasseter riportare la magia agli studios, non senza un prezzo da pagare (l'allontanamento di Chris Sanders). Dal punto di vista fumettistico siamo stati invece spettatori di un cambio di gestione all'interno di Topolino e di una rivoluzione promessaci che si spera porterà un miglioramento (e sottolineo si spera, visto che per ora abbiamo visto poco e ci abbiamo praticamente rimesso l'ottimo Casty).
    Il secondo dei due soli ha invece continuato a pieno regime la rivoluzione del Wii e del Ds, con gioielli del calibro di Super Mario Galaxy, The Legend of Zelda: Twilight Princess, Metroid Prime 3 e Super Paper Mario per il primo e The Legend of Zelda: Phantom Hourglass, Pokemon Diamante & Perla e Hotel Dusk per il secondo. Per non parlare delle gustosissime chicche disponibili sulla Virtual Console. Una congiuntura impressionante che mai più si rivedrà, visto che è estremamente improbabile che l'uscita sequenziale del nuovo Mario, del nuovo Pokemon e di ben DUE Zelda possa mai più ripetersi. E oltre ai due soli abbiamo avuto un sacco di altri eventi, più o meno fortunati, come la sparizione di Wodercity e Lys (che rientra tra i meno), e l'arrivo in edicola dopo più di un decennio di assenza dei Puffi, nella loro edizione, si pensa, definitiva. Per non parlare poi della conclusione di Harry Potter, della continuazione della saga di Bone a colori e della fine del periodo sabbatico per il personaggio di Rat-Man, che fra pochissimo dovrebbe tornare con le sue storie in continuity.
    E adesso passiamo al 2008, l'anno di Bolt, di Wall-E, del quarto Indiana Jones...
  • Benissimo, si inizia.
    Dunque, quali eventi imperdibili si profilano quest'anno?
    Di mio so che dovrebbero uscire Wall-E, Bolt, Glago's Guest, il quarto Indiana Jones, Super Smash Brawl e a giorni Harry Potter e i Doni della Morte.
  • Torna a “Off Topic”