Film d'animazione in CGI

Dallo slapstick di Chuck Jones alla stop motion firmata Aardman passando per il manierismo donbluttiano, le varie risposte del mondo occidentale a chi identifica l'animazione con gli studi Disney.
  • Kung Fu Panda ha una scena iniziale in animazione tradizionale, e Jeffrey Katzenberg ha detto che nel DVD ce ne saranno altre o_O

    Che stia diventando una moda questa della contaminazione con animazione tradizionale all'interno dei film in CGI?
    "I film in CGI hanno saturato il mercato" "Allora mettiamoci cinque minuti di disegni"... comunque a me la cosa non è dispiaciuta per Ortone e il mondo dei Chi e non mi dispiace nemmeno per questo...

    In compenso WALL•E non ha scene in animazione tradizionale, ma in live-action :P


    Comunque volevo segnalare questa che mi pare sia una immagine di Bolt ancora non vista, un test di Bolt e la sua padrona.
    Immagine
    Sono immagini fornite da questo sito che le ha prese durante la famosa presentazione dei nuovi film Disney e Pixar dell'8 aprile a New York. Sono fotografie delle immagini proiettate in sala, quindi la qualità è pessima.
    Ci sono anche altre anteprime, fra cui quelle di The Princess and the Frog linkate nel thread apposito, e quelle dei nuovi Pixar.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • [flv]http://media.kino-govno.com/trailers/ma ... er_400.flv[/flv]

    Beh, avevo messo quello di Igor, potevo non mettere questo?

    Anzi, mi sono pure dimenticato di questa perla... dai creatori di Valiant... SPACE CHIMPS!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Sarà ancora Giacchino a musicare un film Pixar, e precisamente il prossimo, Up. Quindi è scoppiata la coppia Bird-Giacchino, dato che il 10° lungometraggio Pixar sarà diretto da Pete Docter.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Animazione Occidentale”