[Wong Kar Wai] Un bacio romantico

Una cartella dedicata a quel grande magico calderone che è il cinema e al fascino magnetico che lo schermo gigante continua ad esercitare ancora oggi.
  • Lo so che ti ripugna, ma questo film ha un titolo italiano :P Su, fatti forza e vallo a sostituire :)
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Argh... noooo... urgh... ok, fatto. Puff, pant. In realtà non sapevo bisognasse usare comunque il titolo italiano. :D
  • non è che si DEVE, è che finora si è sempre fatto così. Se mi trovi un esempio del contrario vado subito a picchiare selvaggiamente l'autore, tranne se è Vitaliano, che ho paura. A picchiare Vitaliano ci mando Grrodon.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Sì ma va bene, il punto era proprio che non lo sapevo, non che non condividessi la cosa. Con il "Nooo" ironizzavo sulla mia ripugnanza verso il titolo italiano, ma era pura burlonaggine. Per il resto a me non cambia assolutamente nulla. :)
  • Eh, io ho dovuto scrivere "Se mi lasci ti cancello", quindi...

    Il punto è che, indecenze a parte, il titolo italiano serve per far apparire un topic più immediatamente riconoscibile a chiunque... Poi si può sputare veleno all'interno del topic per quanto gli adattatori italiani siano incompetenti.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Torna a “Cinema a 360°”