Come spappolarsi il cervello online

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • io volevo risparmiarvelo :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Me l'ha fatto conoscere rensel...pardon oannes (mo' gli cambio il nick) pochi giorni fa e mi sono stancato subito.
    Unico commento a riguardo: sembra scritto da Dapiz.
  • Oh, eccolo :D L'avevo cominciato una decina di giorni fa circa e sono arrivato a pagina 24, poi per mancanza di voglia / incapacita` di trovarne la soluzione ho smesso. Non appena mi raggiungete, contattatemi per proseguire.
    Oannes, the Fish-Man!
    The one who taught mankind wisdom.
  • io manco ad arrivare a pagina due riesco...-___-
    blah blah blah
  • io sono arrivato a pagina 3 da solo, poi fino a 10 senza impegnarmi minimamente e guardando le soluzioni, poi ho deciso che non m'andava più di farlo...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • A me fecero conoscere Icap circa un paio d'anni fa e, contemporaneamente, QUESTO.

    Ci ho giocato per un po', andando avanti più col secondo che col primo (che a mio parere è più snervante).. poi quando ho iniziato ad avere visioni mistiche ho smesso. :D
  • Si vede che chi ha fatto sto sito è un nerd che non ha proprio un c**zo da fare tutto il giorno.. :muori: Vorrei avere tutto il suo tempo anchio... ;_; Comunque non ho capito nemmeno la prima pagina.HELP!!!! :cazz: :cazz:
  • Elaine Marley ha scritto:A me fecero conoscere Icap circa un paio d'anni fa e, contemporaneamente, QUESTO.

    Ci ho giocato per un po', andando avanti più col secondo che col primo (che a mio parere è più snervante).. poi quando ho iniziato ad avere visioni mistiche ho smesso. :D
    Inizio ad avere paura, allora :oO:
  • Torna a “Off Topic”