Manutenzione Straordinaria

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • il Sollazzo ha quattro Admin (io, lui, te e Dapiz) e due mod (Deboroh e Breda). E concordia tornò.

    Io vedo Porta come mod.
    Non capisco il senso di tutto ciò, ma farò finta di niente.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Bravi, bravi... siamo In periodo di crisi e poi nominiamo tutti 'sti mod...

    A questo punto voglio che anche il "defunto" Camera9 diventi moderatore, in memoriam. :adore:
  • Hybiscus ha scritto:
    il Sollazzo ha quattro Admin (io, lui, te e Dapiz) e due mod (Deboroh e Breda). E concordia tornò.

    Io vedo Porta come mod.
    Non capisco il senso di tutto ciò, ma farò finta di niente.
    Sono una seconda scelta! ;_;
    (E anche un mod indegno... mi sono accorto dopo ben 10 minuti che mi era spuntata una sezione in più, quella dei mod, appunto... :asd: )
  • Pacuvio ha scritto:Bravi, bravi... siamo In periodo di crisi e poi nominiamo tutti 'sti mod...
    Si può fare un gioco di magia stile "Joker e la matita" nel Cavaliere Oscuro, e la si risolve lì...

    volontari? :elio:
  • Io! Io! :ciao:

    Comunque lo ribadisco, io sono stato nominato dall'alto, senza alcun desiderio (solo perchè vogliono sfruttare i miei pass stampa, tzè!).
    Anche perchè, ragionandoci su, un forum come il Sollazzo che bisogno ha di avere 4 amministratori e 3 moderatori, col numero di iscritti attivi e di post quotidiani che abbiamo? :omg:
    Ci sono forum con il decuplo dei nostri utenti che vanno avanti con molti meno ruoli istituzionali...
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Il Sollazzo è lo specchio dell'Italia, è chiaro.
  • adesso facciamo anche della satira? bene bene... preparatevi a una nuova ondata di ipocritissimi moderatori morigeratori...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ehm...la storia del "clicca qui" sulla pagina iniziale è reale o una bufala? :???:
    Devo ammettere che mi sembra abbastanza strana come cosa...
  • No, niente bufala, trattasi di uno escamotage di Elikrotupos (qui maggiori dettagli) per non dover ogni settimana porre rimedio al problema che fa comparire un blog farlocco, con tanto di trojan belli pronti ad infettare gli indifesi pc, se si accede al Sollazzo dai link di un qualsiasi motore di ricerca (vedi qui e anche qui).

    Per la cronaca, ho appena "cliccato lì" e salvato il mondo; per i prossimi 108 minuti siamo a posto.
  • Tyrrel ha scritto:
    Per la cronaca, ho appena "cliccato lì" e salvato il mondo; per i prossimi 108 minuti siamo a posto.
    Grazie eroe del sollazzo!!! :) Ti porteremo in parata....con tanto di palloncini enormi a forma di Solly!! :D
  • MinnieMouse ha scritto:con tanto di palloncini enormi a forma di Solly!! :D
    !List
  • Segnalo che il forum non è aggiornato all'ora legale (nel solo stato di "sola lettura", visto che in login dipende dalle impostazioni personali dei singoli utenti).
  • E' da ieri che dopo l'inserimento di un post, nel momento in cui si viene reindirizzati alla discussione mi compare il messaggio "Informazione - L’argomento richiesto non esiste.", e questo sia con Firefox che con G-Chrome e da pc differenti. La cosa riguarda solo me o è generale?
  • No, è generale. per ora l'importante è che, checché ne dica, l'argomento in realtà esiste, è solo che non si viene redirezionati correttamente. Cercheremo di risolvere il problema al più presto. Quindi vi dico fin da subito che nei prossimi giorni potreste non poter accedere al forum e imbattervi nel cartello "Stiamo lavorando per voi. Gratis." :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • E' da un pò di giorni che, cliccando su "segna come già letti" sull'indice compare una scritta con "informazione", e continua a segnare i post come non letti, mentre nel "segna come già letti" dei vari argomenti è tutto ok... E' solo un mio problema???
    Elikrotupos ha scritto:Quindi vi dico fin da subito che nei prossimi giorni potreste non poter accedere al forum e imbattervi nel cartello "Stiamo lavorando per voi. Gratis."
    Mmm Elik... Che stai combinando???? :???: :???:
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • A me succede che se clicco sul topic di Mad Sonja si apre il sito ufficiale di Marco Carta.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • gil grissom ha scritto:E' da un pò di giorni che, cliccando su "segna come già letti" sull'indice compare una scritta con "informazione", e continua a segnare i post come non letti, mentre nel "segna come già letti" dei vari argomenti è tutto ok... E' solo un mio problema???
    Elikrotupos ha scritto:Quindi vi dico fin da subito che nei prossimi giorni potreste non poter accedere al forum e imbattervi nel cartello "Stiamo lavorando per voi. Gratis."
    Mmm Elik... Che stai combinando???? :???: :???:
    no, è uno dei vari problemi generati da un Grande Problema che stiamo cercando di risolvere
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • gil grissom ha scritto:E' da un pò di giorni che, cliccando su "segna come già letti" sull'indice compare una scritta con "informazione", e continua a segnare i post come non letti, mentre nel "segna come già letti" dei vari argomenti è tutto ok... E' solo un mio problema???
    No, siamo in due.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Volevo comunicare che Aruba.it, che fornisce lo spazio web per questo forum e per il mio sito, mi ha rinnovato gratuitamente il servizio per l'anno 2009/2010, come gesto di solidarietà per le "popolazioni terremotate", concetto che non è la prima volta che viene esteso a tutta la provincia dell'Aquila (erroneamente, dacché chi come me abita nella parte meridionale della provincia dell'Aquila non ha avuto 'sti grossi danni). Siccome io, grazie al Cielo, non sono affatto terremotato, mi sento la coscienza un po' sporca. Versiamo quindi qualche euro per gli sfollati in segno di riconoscenza per goderci in pace quest'anno di Sollazzo gratuito :)
    SMS Solidale 48540
    [dal 6 al 29 maggio]
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Mondo Sollazzo”