Filmati e immagini LOL

Oh, se proprio avete voglia di parlare di quanto sia ingrassata (e nuovamente dimagrita!) Christina Aguilera o vi interessate di tosaerba della Gran Bretagna, questo posticino fa per voi. Poi non dite che non pensiamo a tutto.
  • Nooooo!!!!!!!! :LOL: :LOL: :LOL: Qui bisogna fare una statua a chi l'ha fatto...
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • Favoloso.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • [youtubehd]WOnrJMbAZIA[/youtubehd]
  • Geniale! :clap: :clap: :clap:
  • ROTFL, mitici veramente!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Spettacolare... geni! :clap:
  • Decisamente spettacolare, sarebbe da capire come si sono coordinati.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Io penserei più a un complesso meccanismo che permette di accendere/spegnere le luci di tutto il palazzo.

    Anche se mastodontico, sarebbe un lavoro possibile se non fosse per un fattore: mi perplime la presenza del quadratino "testa del serprente" che cambia ogni volta man mano che il serpente prosegue.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Secondo me hanno semplicemente sincronizzato gli orologi, dopo aver organizzato un diabolico schema di accensioni e spegnimenti. A provare l'assenza di marchingegni o altri trucchi c'è un piccolo errore, a 1:34...

    Comunque questi geni sono studenti polacchi. Un sistema universitario decisamente più interessante del nostro, direi, se produce questi effetti :asd:
  • Avrei detto che fosse stato organizzato da qualche azienda nipponica...
    Anch'io ho pensato subito ad un sistema di timer coordinato. Ad ogni modo, strepitoso! :D
  • Segnalai anch'io la cosa nella discussione di Google Chrome (la frase è scritta al contrario apposta ;) )
  • Una volta dicevano che le console Nintendo erano roba da bambini... Sarà riuscita la Grande N a togliersi di dosso questa nomea?
    :vm18:
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • ROTFL!
    DeborohWalker ha scritto:
    Ma non è che c'è qualcuno sotto la principessa Peach? ... tipo Donkey Kong? :P
  • Un capolavoro assoluto, paragonabile all'originale:



    Il sito di questi geni è qui.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • :asd: Ma perchè a scuola non fanno vedere questo video invece di far leggere quel mattone???? :rotfl:
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • Ma questi non sono solo geni comici, sono anche ottimi cantanti!
    Se ne è parlato pure in conservatorio, di questo video.

    *Applausi*


  • :rotfl:
  • è talmente demenziale che boh... vabè, rido :D
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Off Topic”