Ironaugust, sad Ironaugust - 2009

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Mi posso lamentare anche io? Mi son collegato apposta....

    È il primo ironaugust che passo in montagna. Di solito vado in luglio.

    Ebbene, i turisti montani agostiani sono diversi da quelli lugliesi. I lugliesi camminano, salgono, faticano, sudano. Gli agostiani prendono la funivia e raggiungono, in discesa, invadendolo, il rifugio più vicino mettendosi in massa a prendere il sole in costume e occupando ogni tavolo.

    E io che cammino, salgo e sudo e non trovo un tavolo a disposizione per bermi una birra in santa pace assieme al mio panino, mi sento quantomeno fuori luogo.

    Un turista alpino lugliese in mezzo agli agostiani.

    Spero che passato oggi, se ne tornino tutti a casa loro e mi facciano godere queste due settimane. Considerando che vorrei essere altrove (o anche qui, ma con altra compagnia), almeno vorrei essere libero da gente che viene qui convinta che sia il mare.

    [Che poi credo sia la stessa gente che viene qui in inverno, salendo in sciovia e andando, in discesa, con gli sci. Doppio bah.]
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Tu non ci crederai, ma avevo fatto la stessa distinzione dei turisti settembrini, però mettendo "settembrini" al posto di "lugliani" per altre abitudini.

    Comunque ho trascorso il mio sadironaugust chiuso in casa solo soletto a giocare a Super Mario Galaxy e a guardare telefilm.
    Quindi sì, è stato un bel sadironaugust.

    Però devo dimagrire, che sadironaugust ;_;
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Oh, l'immancabile appuntamento con l'annuale IronAugust... ci stavo pensando giusto ieri, ci mancava che saltasse!
    Non posso però dire che il mio sia stato un sad IronAugust: l'ho passato a casa della mia Minnie, quindi anche se era una situazione un po' caotica (un sacco di gente a mangiare) solo per il fatto di averlo passato con lei l'ha reso bello.
    Certo, il fatto che poi sono dovuto tornare a casa mia e che penso che una settimana fa io e lei eravamo ancora in vacanza insieme al mare... ecco che l'IronAugust torna sad!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Live from Achimota, Accra.

    Mi e` capitato spesso di lurkare da queste parti, e oggi mi loggo per lamentarmi anchio.

    -Qui l'ora e` indietro di due ore, ed e` stato capace di mandare a signorine il mio bioritmo
    -Sono quasi guarita da una influenza che ho beccato due settimane fa
    -Vorrei essere altrove con ben altra compagnia ;_;
    -Con tutti gli antibiotici antitifica e antimalaria e quelli per battere l'influenza, ho il sistema immunitario (e quello nervoso) a pezzi
    -Ho fame e ho voglia di patatine
    -Voglio il mio pc
    -Manca ancora una settimana e mezza alla partenza
    -Sono dimagrita di parecchi chili (no, non e` un bene)
    -Ci sono gli scarafaggi nella mia stanza (non mi fanno paura, ma mi disgusta ritrovarli morti o spiaccicati sotto le scarpe).

    Saluti gente.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Hybiscus ha scritto: -Vorrei essere altrove con ben altra compagnia ;_;
    Immagine
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • La mia prima lamentazione da sad ironaugust di quest'anno è l'essemi perso il sad ironaugust.



    E poi andiamo, su.

    - Per il secondo anno di fila, a Venezia non c'è un solo film che veramente desideri vedere a priori (a parte quelli del Pixar day, vabbe').
    - So perfettamente che sprecherò incalcolabili energie per avere un'intervista con qualcuno della Pixar, senza ottenere nulla. Però, in cambio, mi offriranno un colloquio esclusivo con un novantenne che ha fatto la comparsa in un paio di spaghetti western (mi è successo veramente, giuro, quando chiesi l'intervista a Tim Burton).
    - Non so perché non sono andato a Locarno, che c'era tanta roba più interessante.
    - Devo comporre una cosa "contemporanea", ma la mia testa pensa di essere nel 1850.
    - Continuo a dire di sì a lavoretti extra sottopagati.
    - Dovrei vendere da mesi un cumulo di roba su eBay e non mi decido mai.
    - Mi hanno addebitato 2 volte un acquisto su Amazon.
    - Quattro ore di treno, ritardi random, due coincidenze perse, taxi coatto.
  • Rebo ha scritto:- Non so perché non sono andato a Locarno, che c'era tanta roba più interessante.
    Mamma mia, che programma c'era quest'anno. Mi sono fustigato per non esserci andato, ma ho scoperto tutto il ben di Dio che avrebbero proiettato solo una decina di giorni prima e avevo già organizzato un altro viaggetto... Poteva essere veramente il Festival definitivo, per gli appassionati di animazione giapponese.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Torna a “Mondo Sollazzo”