Nintendo DS

Nintendo raddoppia gli schermi e moltiplica il successo, il più grande di sempre. Grafica 3D, touch screen, microfono, internet, un'interazione mai vista che fanno del successore del Game Boy il portatile definitivo.
  • E da oggi possiedo Mariokart DS. Indipercui postate subito i vostri codici amici che ci si sfida allegramente!
  • Grrodon ha scritto:Il Nintendo DS ha la potenza di un Nintendo 64, così come il Game Boy Advance coi suoi 32 bit era potente quanto una Playstation.
    LOL l'avevo già notato, ma me ne dimenticai. Correggi questa castroneria, sproloquitatore folle! L'Advance non è nemmeno lontanamente potente quanto la Playstation...
  • No, un attimo, ma i bit non erano 32? O_o
  • Sì, ma i bit :omg: In realtà la potenza del GBA è paragonabile a quella del Super Nintendo...
  • Mh. Sì bè cmq la questione bit sarà anche superata ora, ma per l'epoca dei 32 andava più che bene...
  • E in 9 amici me lo presero per compleanno.
    COn More Brain Trainer.

    E sto già pensando a New Super Mario :sbav:
    Questa notte non andare via
    cadono le stelle giù, cadono le stelle
    e va bene resterò un po’ qui
    ti racconterò della neve blu
    che cade sulle case in estate
    ma ogni mille anni è solo in un posto
    e non si sa quale, non si sa dove
    è sempre diversa, è una magia dell’universo
    e quando cade i sogni sono veri
    se i sogni, se i sogni, i sogni sono veri

    (Neve Blu, Francesco Tricarico)
  • Uhm, non sapevo se scrivere qui o in news&rumors, alla fine propendo per qui.

    Giravo, per motivi che con il DS non c'entrano nulla, sul sito di Gina Häußge, una programmatrice e hacker tedesca, piuttosto bravina.

    E ci ho trovato le istruzioni per costruire un battery pack usb. E quello del suo esempio è pensato per alimentare un DS quando è scarico e si hanno due pile stilo a portata di mano.

    Se qualche DS-munito vuole divertirsi con dell'elettronica...
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Io sono un incapace con l'elettronica, in compenso ho appena comprato il DS (Lite), con due giochi: Rhythm Paradise e Il professor Layton e il paese dei misteri. Il motivo per cui l'ho comprato è che ho passato una settimana con cinque sollazzose persone di cui quattro munite di un DS cadauno che mi sbandieravano sotto il naso. Il quinto mi sbandierava invece un iPhone... era in minoranza, ma ciò non significa che non lo comprerò... è solo questione di tempo... :bat:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • tanto anche il quinto aveva a casa il ds.
  • Ho modificato il primo post del thread uniformandolo agli altri sulle varie console Nintendo.
  • Torna a “Nintendo DS”