Nintendo Wii

Dopo due generazioni di capolavori perlopiù ignorati dal grande pubblico la rivoluzione del sistema di controllo e un occhio di riguardo per i non giocatori riportano Nintendo sulla cresta dell'onda.
  • avevo il cubo =) e già con quello mi tiravo a male!! ihihih
  • Finalmente mi sono Wii.izzata anche io!!! =) anche se per il momento come giochi ho solo Wii Sport :D la mia estrema felicità è stata però poco dopo frenata, è vero che nel 2010 dovrebbe uscire una Wii nuova? Per una volta che mi decido a comprarla ecco che già dovrò prenderne un'altra...Wiiiiii ;_;
  • MinnieMouse ha scritto:Finalmente mi sono Wii.izzata anche io!!! =) anche se per il momento come giochi ho solo Wii Sport :D la mia estrema felicità è stata però poco dopo frenata, è vero che nel 2010 dovrebbe uscire una Wii nuova? Per una volta che mi decido a comprarla ecco che già dovrò prenderne un'altra...Wiiiiii ;_;
    Io ho trovato questo:
    http://www.elikrotupos.com/sollazzo/vie ... 100#p22172
    ;)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • La Power A ha realizzato alcuni accessori per il Wii davvero meravigliosi :sbav:

    Immagine

    Immagine
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:La Power A ha realizzato alcuni accessori per il Wii davvero meravigliosi :sbav:
    :oO: Ma... ma... Devono essere miei!!!
  • Vabbuò, mi decisi a comprare la Wii, seppur di seconda mano, ma le mie povere tasche studentesche non si potevano permettere di più. Oltre ai ovvi Mario Galaxy e Paper Mario, cosa consigliereste?
  • Alla lista degli ovvi c'è pure Zelda - Twilight Princess, specie se non hai mai giocato a nessun capitolo della saga.

    Direi che con questi 3 sei già a posto per un bel po' di tempo.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • E il neouscito New Super Mario Bros Wii!
  • E Smash!
  • Dopo aver esaurito Zelda, se avrai voglia di altre avventure potrai fare un salto nel giappone medievale con Okami o nello spazio con METROID PRIME TRILOGY (un triplo gioco così enorme che le maiuscole bastano appena a contenerne il titolo). Tra i titoli meno impegnativi e più improntati al multiplayer, oltre al già citato Smash, punterei invece (anzi, punterAI *imperativ*) su Mario Kart Wii, Wario Ware: Smooth Moves (divertente in singolo, ma eccezionale in multi) e Wii Sport Resort, acquisto obbligato in quanto è in bundle con il Wii Motion Plus...
    Buon divertimento
  • ho visto una bellissima Wii nera in bundle con Wii Sport Resorts in bundle con il Wii Motion Plus in bundle con il Gumbody Meliconi NERO.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • E' la Wii per cattivi.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Ma è una fase della crescita, sono sicuro che Elik la potrà affrontare.
  • Una modifica da poco conto...

    Immagine
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Mi sa che compro questa, solo se la mettono in bundle con Twilight Princess però.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Alright, uno per uno cercerò di prendermeli tutti, vista anche la vicinanza col Natale.
    Per ora me ne posso permettere solo uno, e la scelta è fra Mario Galaxy e Paper Mario, abbastanza vecchi da avere un prezzo abbordabile. Ma... fra i due? Contando che il Galaxy mi verrebbe qualche euro in più sarei più propenso per il paper, ma... boh?
  • Lol ma neanche da pensarci, prendi Galaxy ovviamente. Paper Mario è bello e lo apprezziamo molto da queste parti, ma è pur sempre uno spin-off, una serie derivativa. Il giocone canonico è il Galaxy, fila a comprarlo.
  • MinnieMouse ha scritto:è vero che nel 2010 dovrebbe uscire una Wii nuova?
    Piccolo Up.

    Di recente ero combattuto circa l'acquisto di una PS3 (con la scusa del lettore Blue Ray e di qualche sfizio di casa Sony che volevo togliermi), ma nell'ultimo mese la Wii mi ha fulminato (complici alcuni amici, e parecchi titoli interessanti, in buona parte legati alla mia infanzia). Dopo aver attentamente soppesato pro e contro, giochi di una e dell'altra console, mi sono trovato di fronte questo rumor, riportato da Minnie e altri siti ludici. Molte news che girano su internet riguardo questa Wii2 sono del 2009 e rimandano al 2010. Quelle più recenti (del 2010) slittano ulteriormente, tra 2011 e 2012. C'è qualche dato concreto, o si continuano a costruire castelli di carte? Conviene comprare una Wii ora come ora, o mi ritrovo infinocchiato, con una nuova console, tra un paio di mesi?
  • Aggiornato il primo post con la vera e propria retrospettiva.
  • Torna a “Wii”