Il Torneo dei Film Disney - Spareggio: Robin Hood vs Il Pianeta del Tesoro

Un risultato che non denota Fantasia, ma che ha saputo soddisfare tutti.

POLL Quali tra questi film Disney preferisci?

Voti totali: 23
21) Robin Hood
57%
13
43) Il Pianeta del Tesoro
43%
10

  • Un bel film enormemente sopravvalutato per via della sua programmazione privilegiata nei cuori di noi tutti contro un bel film enormemente sottovalutato per via dell'improba congiuntura storica in cui è uscito? Serve anche chiedere? Mi spiace per Robin di cui apprezzo moltissimo i personaggi ma voto il Pianeta tutta la vita!
  • Ho votato il Pianeta, l'ultimo film d'animazione 2D che mi ha fatto emozionare per le canzoni e che mi è piaciuto quanto la Principessa. Mi è dispiaciuto non votare Robin, l'ultimo film xerox che può ancora andare in semifinale.
    "Una lezione senza dolore non ha senso. Dal momento che non si può ottenere nulla senza sacrifico. Ma quando si può fermare il dolore e superarlo, la gente ottiene un cuore forte che non perderà mai.
    Sì, un cuore d'acciaio" Edward Elric, Full Metal Alchemist Brotherhood, Episodio 64
  • Sì, direi che concordo con discorso di Grrodon. Ho dato il mio voto a Il Pianeta del Tesoro, pur amando entrambi i Classici in questione. Ma ho senz'altro preferito, per i temi trattati e l'ambientazione letterario-spaziale, le avventure di Jimbo a quelle di "Roberto"!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Anch'io ho votato il Pianeta del Tesoro.
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Planeta.
  • Pianeta. Da podio, altro che spareggio. :)

    p.s. Tra l'altro Robin e Pianeta sono state le mie due scelte nel girone in questione.
  • Ho votato Robin Hood.
  • Be', razionalmente, senza farmi condizionare da nostalgie, devo votare il Pianeta.
  • urca urca tirulero! (cit.) Sta vincendo il pianeta -_-

    robin hood senza dubbio alcuno!
  • Indecisissimo, alla fine ho votato per Robin Hood.
  • Voto andato a "Il Pianeta del tesoro".
  • Lol ma se tutti pianetano perché Robin è in testa?
  • Stavo per scrivere lo stesso...
  • Perchè Robin Hood è un film da lurker.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Perchè Robin Hood è un film da lurker.
    Rotfl.

    Probabilmente qualcuno ha cambiato idea, perchè il Pianeta l'aveva soprassata quota dieci, e ora ci è tornato.
  • Torna a “Il Torneo dei Film Disney”