[Disney/Bad Robot] Lost (ABC)

L'America non vive di soli hamburger ma anche di una grassissima infornata annuale di serie tv di tutti i generi, dal tentacolare procedural a piccole grandi epiche.
  • E' servito a tutti quelli che, al contrario del sottoscritto, possono vedere Fox in qualunque momento della loro giornata/settimana. Credo che siano molti, dato che la mia situazione è molto particolare.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Grrodon ha scritto:E rendendo perfettamente inutile lo sforzo della Disney per brevettare il nuovo metodo per impedirci di restare indietro. Se alla fine il risultato era questo comincio a chiedermi a cosa sia servito.
    Vabbè, ma serve per la massa e comunque va apprezzzato (e probabilmente usufruito per il 90% della stagione).
    Però Grrodon, ti ricordo cosa è successo con la fine di Harry Potter sui giornali, telegiornali e siti di tutto il mondo, figurati cosa succederà per Lost (senza contare i trolloni che si divertiranno a scriverlo a sorpresa). Io mi metterò in letargo per 48 ore e poi appena sarà disponibile l'ultimo episodio mi sveglio e lo guardo senza neanche dire "Buongiorno" a mio padre.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Meno di una settimana. Questo è il tempo che manca all'Evento, l'inizio della fine di Lost. In Italia dovremmo attendere qualche giorno in più, ma per la prima volta potremmo seguire gli episodi quasi in contemporanea con gli States.

    E con l'avvicinarsi della messa in onda del primo episodio aumentano anche i rischi di incappare in spoiler.
    Come già segnalato da Pacuvio, il domani 29 Gennaio 815 fortunati residenti nel suolo statunitense riceveranno una chiavetta usb identica alla chiave del failsafe di Desmond contenente i minuti finali de L'Incidente e quelli inziali di LA X. Chi non vuole incappare in spoiler porga quindi la massima attenzione nel navigare su YouTube e simili dal 29 in poi.
    Ma rischi più pericolosi sono in agguato.

    Il 30 Gennaio verrà proiettata un'anteprima alle Hawaii della season premiere; io non ne avevo mai sentito parlare, ma ho letto che la cosa è una consuetudine, immagino dalla season 2. Immagino ci saranno controlli strettissimi per evitare riprese a scrocco, e che a gli ammessi all'anteprima faranno firmare qualche impegno alla non divulgazione, ma questo non toglie che è altamente probabile che qualcuno si metta a "cinguettare" subito dopo la visione.
    Contemporaneamente, sempre il 30 Gennaio il provider Verizon dovrebbe rendere disponibile per i suoi abbonati quello che molto probabilmente sarà l'unico sneak peek di LA X. Attenti anche a questo, quindi.

    E a proposito di cinguettii, Carlton Cuse dal suo account Twitter ha fatto sapere che, diversamente da quanto detto in precedenza, non ci sarà nessuna pausa per le Olimpiadi Invernali. Quindi, dritti spediti verso il gran finale, olè.

    Ecco ora una rassegna di video per ingannare l'attesa. Innanzitutto, la nuova versione del video dell'Incidente dell'815 in stile 24, che ora comprende anche i mobisodes e quanto visto nella Quarta Stagione in L'Altra Donna:



    Ecco poi un nuovo promo del canale spagnolo Quatro (meno epico del precedente ma comunque carino):



    e quello dell'emittente israeliana che trasmette Lost:



    C'è poi il terzo promo di Fox Italia:


    e l'ultimo dell'ABC che, udite udite, contiene una scena inedita. O meglio, più che di scena si tratta di un velocissimo frame inserito in una sequenza dal montaggio serrato. Sta a voi individuarlo, ma sappiate che non spoilera niente che non si sappia già da tempo. Ad ogni modo un gran bel promo, che come molti fan-promo realizzati in questi mesi gioca sull'incertezza sull'esito del piano di Faraday:



    (se avete individuato il frame: paura eh?)
  • Manca il video più importante :rotfl:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Stupendo l'ultimo video... :rotfl:

    Quelli di Quatro però stavolta ci hanno copiato, anche se ovviamente il risultato finale è sicuramente migliore del nostro (a parte il buon vecchio Locke annunciatrice Rai :D).
  • lol, stupendo "Answers?".

    Ma la voce del promo foxiano? Solo a me fa ridere? "La fedhe... le coincidenzhe"
  • Uff, non ho ancora avuto modo di vedere "answers" che sembra molto lolloso, ma fino ad ora non ho potuto che vederlo senza audio.

    Parlando di tutt'altro, guardate un po' qui:

    http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp


    In pratica, ci si è decisi qui in Italia a fare per Lost quello che in Francia fanno già da... umh, due stagioni?
    Beh, meglio tardi che mai!
  • Tyrrel ha scritto:Parlando di tutt'altro, guardate un po' qui:

    http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
    Wow, ma quindi basta la TV over IP di Telecom, non serve Sky? Benone, se riesco a finire il recupero prima che finisca la serie (al momento sono a tre quarti della serie 3), posso vedere il resto lì. Solo che devo capire se e quanto mi costa, rischia di convenire l'affidarsi alla Rete.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:Wow, ma quindi basta la TV over IP di Telecom, non serve Sky?
    credo che sul "cubovision" non saranno in italiano, QUINDI...
    LBreda ha scritto:Benone, se riesco a finire il recupero prima che finisca la serie (al momento sono a tre quarti della serie 3)
    coincidenza, sono praticamente allo stesso punto. e sì, siamo molto in ritardo :P



    Comunque, io la butto lì, per chi vuole... i primi 4 minuti del primo episodio di Lost 6: Io ho voluto.
    Ovviamente mi astengo dal commentarla, e invito chiunque la guardi a seguire il mio esempio. A meno che non la guardiamo tutti :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Elik, sei l'incoerenza fatta utente. :omg:
  • Elikrotupos ha scritto:
    LBreda ha scritto:Wow, ma quindi basta la TV over IP di Telecom, non serve Sky?
    credo che sul "cubovision" non saranno in italiano, QUINDI...
    Mh, ma magari almeno i sottotitoli li hanno.
    [OT]Il cubovision è una mezza porcheria, e lo dico quasi contro il mio interesse[/OT]
    Elikrotupos ha scritto:
    LBreda ha scritto:Benone, se riesco a finire il recupero prima che finisca la serie (al momento sono a tre quarti della serie 3)
    coincidenza, sono praticamente allo stesso punto. e sì, siamo molto in ritardo :P
    Ma tu ha già visto tutto :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Fate immediatamente sparire quella roba tossica dal mio forum.
  • LBreda ha scritto:
    Elikrotupos ha scritto:
    LBreda ha scritto:Wow, ma quindi basta la TV over IP di Telecom, non serve Sky?
    credo che sul "cubovision" non saranno in italiano, QUINDI...
    Mh, ma magari almeno i sottotitoli li hanno.
    [OT]Il cubovision è una mezza porcheria, e lo dico quasi contro il mio interesse[/OT]
    L'aver analizzato le caratteristiche del cubovision è ciò che mi ha portato a comprare un hard disc di rete :P L'idea è buona, ma gli manca qualcosa qua e là.

    LBreda ha scritto:Ma tu ha già visto tutto :P
    beh sì, sono al tuo stesso punto *nel corso della mia millesima rivisione* :P

    @Pacuvio (ma anche Grrodon): non capite la differenza fra spoiler e anteprima... quei 4 minuti non sono spoiler, sono la prima cosa che vedremo quando ricomincerà Lost... la cosa meno spoiler che esista. E fralaltro è una clip rilasciata ufficialmente dalla ABC, ben consapevole che sarebbe girata viralmente online, quindi non è nemmeno una cosa rubata, un voler a tutti costi saperlo prima degli altri. Insomma, non è spoiler, non è tossico, e io non sono incoerente. :sun:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • E' una cosa brutta, in qualsiasi modo tu la voglia vedere. Perché Lost non inizierà oggi, questo è un voler forzare le cose e rovinarsi, questo sì, il gusto di ciò che vedrai la sera in cui Lost davveor inizierà. Inoltre quel link la sopra alla portata di tutti è una tortura psicologica non indifferente per ognuno di noi, quindi è nocivo e va fatto sparire.
  • Lasciamo perdere, passiamo a una notizia più alla mano: annunciati per agosto 2010 il DVD e Blu-ray Disc della Season 6 e, per chi la attendeva, la Complete Collection, sempre in DVD e Blu-ray Disc.
    La season 6 consterà di 5 DVD/BD. La Complete Collection consterà di 36 BD o 37 DVD, conterrà tutti i sei cofanetti (quindi tutti gli episodi e tutti gli extra annessi) più due ore di contenuti esclusivi (e qui esplodo :grrr: ).
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Non per dire, ma mi sembra che Grrodon abbia perfettamente ragione. L'attesa -almeno per come la vedo io- è parte integrante del processo che interessa Lost, e sminuirla in questo modo mostrando "appena" 4 minuti di un'innocente anteprima finirebbe per svilire l'intero processo, atto solo a "sapere" cosa succede, senza fermarsi e affrettando i tempi, e secondo me non dovrebbe essere così.
  • Bolt vi è servito da lezione, eh? :P
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Ultimo video spoilerissimo, altri tre minuti dal primo episodio:


    e poi...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • si cambia pagina...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Serie USA”