[PIXAR #11] Toy Story 3 - La Grande Fuga

Lo studio fondato da John Lasseter che ha inventato la CGI, traendo arte dai poligoni e rivoluzionando lo scenario moderno. E da quando è entrata a far parte della famiglia Disney i benefici influssi si sono diffusi ovunque, portando la Disney verso una rinascita!
  • Ma in italiano quando dovrebbe essere disponibile?
  • Elikrotupos ha scritto:Data di uscita U.S.A.: 18 giugno 2010
    Data di uscita Italia: 7 luglio 2010
    solo tre settimane dopo... io non ci credo finché non lo vedo...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Signori, abbiamo un nuovo trailer!



    EDIT: vabbè, faccio meno lo sborone, poi ho visto che il buon Elik l'aveva già annunciato qualche ora fa sul suo "Pixar Italia"... :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • lol, è che è un po' faticoso tenere aggiornati sia il blog che il forum. Quindi non c'è problema se qualcun altro si prende la briga di riportare le news anche qui :)
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • E' bellissimo. Un po' Dreamworks come trailer, ma in versione bello.
  • E per godervi ancor di più quel trailer, date un'occhiata a questa pagina:

    http://www.slashfilm.com/2010/02/12/toy ... -revealed/
  • La versione italiana del trailer postato da Bramo:


    I nuovi personaggi sono spassosi, ma dalle impressioni da un minuto e mezzo di trailer non mi convincono molto.
    Timido postatore e finto nerd.

    Pure su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4Y ... LjrjN8JvEQ.
  • Il film, ancora in fase di lavorazione, è stato mostrato nella sua interezza allo ShoWest di Las Vegas. Critica in delirio e lacrime a fiumi. Stavolta viene esaltata la parte finale del film, non l'inizio. Questo schema si avvicina più a Ratatouille che non a WALL-E e Up, e la cosa non può che farmi piacere. Ci sono decine di recensioni in giro per la rete, più tardi vedrò di linkarne qualcuna.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Oibò, dal trailer pensavo che sarebbe stato l'inizio la parte straziante, con il trattamento del tema "Andy al college"...
    Evidentemente dopo tutta la parte fracassona all'asilo e l'avventura per tornare a casa, si sono inventati qualcosa di veramente valido per concludere quanto affrontato nel prologo. Bene.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Tutti i nuovi giocattoli di Toy Story 3

    Qui le descrizioni
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Il 7 luglio esce Toy Story 3 in Italia.

    In alcuni cinema sarà in 3D.

    Al parco Oltremare di Riccione, sarà in IMAX 3D.

    Ci sto facendo un pensierino.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Io pure... anche in questo caso, per l'"Evento" di primo film decente in IMAX in Italia, perché altrimenti non avrei nessun problema a guardarlo nel mio solito cinema anche non in 3D.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Andrea87 ha scritto:http://www.badtaste.it/index.php?option ... &Itemid=40

    meglio che sto zitto :vomit:
    Ripeto più o meno quanto detto sul Papersera: il doppiaggio di Toy Story è sempre stato di alto livello, spero non si smentiscano qua e non lo imbrattino.
    Certo la scelta di tanti nomi famosi da maggiore visibilità al film, e quindi più incassi. E, del resto, per quanto non me ne intenda, Claudia Gerini o Giorgio Faletti non sono certo gli ultimi arrivati.
    Quelli che mi preoccupano sono Fabio De Luigi (che subito mi rievoca i cinepanettoni), Jerry Scotti, e soprattutto Tinelli :cazz: Ma si può chiamare attore, costui? Tra l'altro, la voce è completamente diversa da quella di Andy da piccolo.
    Timido postatore e finto nerd.

    Pure su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4Y ... LjrjN8JvEQ.
  • Ehm... De Luigi è un caratterista e attore che ha fatto ben altro oltre ai panettoni, quindi per un personaggio "comico" come credo sarà Ken è adattissimo.

    Le riserve sono per Gerry Scotti e Faletti, ma ricordiamoci sempre che il protagonista di Toy Story è stata una delle più grandi sorprese per quanto riguarda il doppiaggio italiano, quindi aspettiamo sempre prima di giudicare.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Franz ha scritto:
    Elikrotupos ha scritto:Data di uscita U.S.A.: 18 giugno 2010
    Data di uscita Italia: 7 luglio 2010
    solo tre settimane dopo... io non ci credo finché non lo vedo...
    direi che ora ci si può credere :D

    Comunque ho sentito delle clip di Ken/De Luigi, ed è oltremodo orrendo. Speriamo che alla lunga suoni bene...

    EDIT: ecco le clip (vagamente spoiler):
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Franz ha scritto:
    Franz ha scritto:
    Comunque ho sentito delle clip di Ken/De Luigi, ed è oltremodo orrendo. Speriamo che alla lunga suoni bene...
    Effettivamente non è come me lo immaginavo... non mi convince del tutto ma nemmeno mi schifa. Come dici tu, bisogna vedere come suona sentendolo continuativamente nel film...
    A proposito di Ken, questo video promozionale (NON spoiler) comunque non mi sembra sia stato segnalato qui:



    Lolloso. E possiamo sentire più a lungo Ken/De Luigi.
    Infine... Franz, temo che dovrai correggere il titolo del topic aggiungendo "La Grande Fuga"...
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • cambiato il titolo.
    Il video di Ken l'avevo visto in originale, è ottimo che l'abbiano fatto anche in italiano. E' meno ottimo De Luigi, ma vabè...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Io lo trovo ottimo. Disturbante quanto basta per un personaggio del (de)genere.
  • Torna a “Pixar Animation Studios”