IMS2010 - I Migliori del Sollazzo - LE BRUTTURE DELLA VITA

Il vincitore dell'edizione 2010 è un autore morto nel 1986, ma che ha ancora molto da insegnare. Perchè a volte per andare avanti bisogna guardarsi indietro.

POLL Qual'è la cosa più brutta della vita?

Voti totali: 50
I Cinepanettoni
8%
4
Ratatoing & co.
10%
5
La tipa che ti molla ma rimaniamo amici
8%
4
Superman per N64
Nessun voto
0
Lo scagotto
14%
7
Il Gobbo 2
10%
5
L'hype per Flashforward
Nessun voto
0
Papernova, Papertotti, Paperissima...
2%
1
Pacuvio sparito dal forum che continua a parlare di calcio su facebook e diventare fan di pagine inutili
14%
7
Parenti che da piccolo ti regalano i maglioni
4%
2
Cannarsi
4%
2
Il vecchietto cupido alla fine di Rapunzel
14%
7
La Motion Capture
4%
2
Il trenino di Capodanno
8%
4
Jar Jar
Nessun voto
0

  • Io voto lo scagotto e Pacuvio. Se potessi esprimere un terzo voto, andrebbe a Papertotti e soci...
    Mentre invece difendo a spada tratta l'hype per Flashforward e Jar Jar!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ovviamente Ratatoing e la tipa che ti molla ma rimaniamo amici.
  • Il Gobbo 2 e la mo-cap.

    Fun Fact: leggendo Cannarsi nell'elenco superiore, prima di vedere l'immagine abbinata, pensavo fosse il verbo.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Lol veramente spassoso... Votato il gobbo 2 e la motion capture.
  • Rotfl. :clap:

    Allora, lo scagotto perchè racchiude molte delle altre opzioni. Indecisissimo tra la tipa che ti molla e Pacuvio... si poteva mettere il compromesso "Pacuvio che ci lascia ma che rimane amico (su Facebook)" :elio: :P
    Vabbè, alla fine scelgo Pacuvio perchè ci voglio più bene, ci. Mica come a quella là.
  • Pacuvio e Cannarsi. Il secondo perché fa quasi rimpiangere i sottotitoli (ma non il doppiaggio di Nausicaa) e il primo perché sì.

    Ratatoing è BELLO, altro che bruttura...
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ma infatti ho un dubbio: stiamo premiando la migliore o la peggiore bruttura? [sì, la peggiore. ma la domanda del sondaggio è mal posta :P]
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Franz ha scritto: [sì, la peggiore. ma la domanda del sondaggio è mal posta :P]

    Vero, c'è pure scritto "Qual' è"... :asd:

    (Ma OVVIAMENTE era un omaggio alla flammata di Cannarsi...)
  • Franz ha scritto:Ma infatti ho un dubbio: stiamo premiando la migliore o la peggiore bruttura? [sì, la peggiore. ma la domanda del sondaggio è mal posta :P]
    Stiamo facendo i pirloni.
  • Immagine





    ImmagineImmagineImmagine

    (Paint Power! :P )
  • :bush:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ma anche più :bush: di queste?
  • dal papersera tal Mickey Mouse ha scritto:Una serie di battute che ho scritto appositamente.
    Se avesse detto di averle scritte per sbaglio o inconsapevolmente ci faceva migliore figura...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Lol, sta diventando il topic scazzatissimo questo :P E io che mi sono concentrato tanto nelle scelte, sono ancora in dubbio di non aver votato bene... è uno dei sondaggi più complicati cacchio!
    Comunque sono contento ci sia una sorta di sondaggio fuffa anche quest'anno, che ormai avevo dato per disperso.
    Ho votato Il vecchietto cupido alla fine di Rapunzel perchè per quanto durante il film fosse anche divertente e non invasivo la sua presenza come scena finale è stato un tocco di cattivo gusto a tradimento che non mi aspettavo, una delle pochissime macchie (forse l'unica) al cinquantesimo Classico.
    E poi ho votato Pacuvio sparito dal forum che continua a parlare di calcio su facebook e diventare fan di pagine inutili perchè il Pac è un bravo ragazzo, che avrebbe le capacità di contribuire degnamente con recensioni e post interessanti al Sollazzo (l'ha dimostrato più volte in passato) ed è sempre un peccato vedere un giovane buttarsi via così, dietro al calcio, a FB e ai gruppi inutile del suddetto FB. Quindi è una bruttura da voto, e triste anche :(
    Per il resto... Jar Jar è troppo clichè per essere bruttura, ormai mi ci sono quasi assuefatto... il trenino non lo avverti come bruttura quando ci sei dentro :P , la motion capture è sleale rappresentarla con quell'immagine e per quanto sia sbagliata alla base non è da podio per me, di Cannarsi non ho ancora usufruito, non ho mai ricevuto maglioni in regalo dai parenti, i PaperVip sono orrori ma spesso sono storie che hanno qualcosa che le salva (magari i disegni), di FF si è sgonfiato in fretta l'hype e non ha fatto in tempo a rovinarmi la vita (però la foto è tutta un programma :asd: ), il Gobbo 2 non l'ho mai visto, lo scagotto... so' cose che capitano, la tipa che ti molla ma rimane amica è una bruttura da cui ci si può tirare fuori, Ratatoing è così bruttura da essere cult quindi non votabile per assurdo, e i cinepanettoni... ormai non è neanche più snob condannarli e parlarne male. :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Voto per il Vecchietto Cupido, perché quando le cose brutte intaccano a morte le cose che ami è un orrore totale. Me lo sogno ancora di notte. Che mi manda i bacini. Però alla facciazza sua continuo a considerare Rapunzel un film ottimissimo.


    Poi su, il trenino di Capodanno imbarazzantissimo non si può non votarlo! Mi è capitato di farlo in casa con quattro gatti e pensando alla sfigaggine di passare il Capodanno in casa *ANCHE* con l'amica di mia madre mentre chissà quante persone di lì a poco avrebbero festeggiato facendo sesso fino al mattino, mi sono sentito tristissimo. E poi perché è un momento palesemente vergognevole, quasi come gli amici e i parenti che ti cantano "tanti auguri a te" (lol, avrebbe dovuto esserci come opzione).

    Menzione d'onore per l'ormai_uomo_comune Pacuvio.
  • Giuro che, se avessi potuto, avrei cliccato su più opzioni. Ma ho segnato alcune che sul momento urtano la mia sensibilità.

    Papernova, Papertotti e compagnia bella Personalmente potrebbero anche comparire in delle storie e le storie potrebbero essere pure interessanti. Fatto sta però che stanno puntando i riflettori su di loro e lo sviluppo di questa situazione generale, di questo vippume, mi sta dando sui nervi. Il tutto a discapito di cura per e qualità delle storie.

    Pacuvio Beh, questa con riserva. Insomma, chi sono io per dire che Pacuvio sta facendo male? Magari sta vivendo le esperienze più importanti della sua vita, in questi giorni, e il fatto che compaiano solo i suoi post sul calcio magari non significano niente. Certo, si sente la mancanza di una sua partecipazione più attiva su tutti i fronti, ma a dispiacerci siamo noi.

    Avrei voluto cliccare anche sul Gobbo 2; non ho avuto intensa vita sentimentale e la cosa indicata non mi fa né caldo né freddo, ben capendone i risvolti; anche quella del trenino, inserita in un discorso generale, è deprimente.

    I cinepanettoni, anche loro hanno stufato, ma è capitato a volte che abbiano fatto roba discreta. Non sufficiente però a farli continuare, però.
    "We Have All The Time In The World" George Lazenby (e Louis Armstrong) in Agente 007 - Al Servizio Segreto di Sua Maestà (1969)
  • Io voto Ratatoing e lo scagotto, signori!

    Non sono su faccialibro, quindi mi perdo i discorsi calcistici di Pacuvio :asd:
  • Si possono votare tutti?

    Eh Grrodon mi par strano che tu non abbia votato lo scagotto...


    Io voto Parenti maglionari e trenino di capodanno........... sblorg!!!
  • Vecchietto cupido e Cannarsi. A proposito,
    PORTAMANTELLO ha scritto:(Ma OVVIAMENTE era un omaggio alla flammata di Cannarsi...)
    mi sono perso qualcosa?
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2010”