Il Ranking!

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Il mio millesimo post qui dentro ç_ç

    Che aspettate a emularmi?
  • 713 post.
  • sbrof.
  • 2900
  • Mi ci sono voluti un paio di post sul thread niubbissimo per riuscire a toccare questo traguardo prima di andare a nanna, ma finalmente posso annunciare...
  • ...che questo forum è finalmente giunto al messaggio

    3000

    Un doveroso Grazie a tutti gli utenti che con la loro frequenza di postaggio (di qualità sempre alta), hanno aiutato a raggiungere questa meta in pochi mesi.
  • Oddio, ho appena raggiunto i 300 post (quindi sono il detentore del 10% dei post del Forum...) e sono diventuo un Witcher...
    Uffa, dovrò sbrigarmi ad aggiungere post perchè voglio uscire da questa condizione!
    E poi non accetto che Witch venga considerato superiore PK2.
    Ultima modifica di DeborohWalker il martedì 18 aprile 2006, 14:45, modificato 1 volta in totale.
  • Non hai tutti i torti, anch'io tendo a preferire Pk2...
  • Grrodon ha scritto:...che questo forum è finalmente giunto al messaggio

    3000

    Un doveroso Grazie a tutti gli utenti che con la loro frequenza di postaggio (di qualità sempre alta), hanno aiutato a raggiungere questa meta in pochi mesi.
    Oh!
    Ma Grazie a te e ad Elik per aver dato vita a questo spazio sollazzevole! Il resto poi è venuto dall'alta professionalità e nerdaggine degli utenti! :D
    Grrodon ha scritto:Non hai tutti i torti, anch'io tendo a preferire Pk2...
    No, direi proprio che non ha torti...
  • toh, siamo già al 3300...
  • ...anticipo Grrodon... :P 3400
  • Pacuvio ha scritto:...anticipo Grrodon... :P 3400
    Noooo! Sei arrivato prima del nostro Uòlter Elias! :D
  • Record utenti in linea 10 in data Giovedì 01 Giugno 2006, 21:43:03

    gh.
  • :clap:

    Orpo, se continuiamo così diventiamo il forum più frequentato del Web...
  • 3700
  • e solo quattro giorni dopo: 3800
  • 3900
  • E ci siamo giunti infine.

    4000

    A questo migliaio vi risparmio i discorsi di rito, e mi limito a ringraziare.
  • io non ho capito il criterio secondo il quale uno viene segnato come witcher, lettore d pk2, pkfrittole, etc
    blah blah blah
  • Torna a “Mondo Sollazzo”