Lucca 2011

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Grrodon ha scritto:(per i sughi penso a cose tipo ragù e via dicendo, come al solito)
    *cough*Amatreciana*cough*
    Grrodon ha scritto:bleah, la pera.
    Immagine
    VERGOGNA!
  • Ditemi voi per la pasta, a me piace tutto :) piuttosto... la quantità? Due-tre pacchi per ciascuna di noi due addette?

    P.S. a Grrodon piace il succo al pompelmo... ma come si fa... W quello alla pera!
  • Un'altra cosa, oltre alla pasta c'è qualcos'altro che devo portare? Qualcosa che voi che andate a Lucca da anni considerate ovvio e scontato ma che per me non lo è :???:
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Tigrotta ha scritto:Un'altra cosa, oltre alla pasta c'è qualcos'altro che devo portare?
    Un'amica gnocca!





    (non per me :P )
  • Ho finalmente potuto mettere nel primo post la timetable definitiva. Ho anche messo i costi a margine, che è la domanda piú frequente.

    Ho anche contattato Panariello, che è l'altro lato della difficoltà organizzativa. Come potete notare gli ho fatto una serie di domande e per ora non ha risposto a nessuna.

    Immagine

    C'è però da dire che gli asciugamani ci sono sempre stati e il sapone mi pare di no. Riguardo il frigo, non ho idea. Riguardo la macchina del caffè, mi sono dimenticato, ma credo non abbia problemi a procurarcene una.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Il frigo c'è.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Allora io domani prendo i biglietti, arriverò a Firenze alle 12.50. Qualcuno mi dia il suo numero così ci ritroviamo in stazione prima di salire sul treno diretto a Cartoonia


    Ah, direi che arrivando il primo giorno gli abbonamenti per la fiera converrà comprarli stesso lì, non dovremmo trovare una fila mastodontica


    Bene dato che nessuno mi ha informata delle sue preferenze pastose io porterò: rigatoni e spaghetti...
  • Ti invio il mio numero. Sì, i biglietti meglio farli in fiera.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Come al solito approfitterò di Lucca per fare una visita ad alcuni miei amici della zona, e penso che farò un giro al Comics nel pomeriggio di sabato. Vi troverò in giro, vero? Così passo a salutarvi.
  • Probbbblemiiii!

    Non ho nessun pullman che mi possa accompagnare a casa che parta il 1 novembre, e cercando adesso ho trovato treni con cifre esorbitanti (quasi 80 euro invece dei 30 e rotti che avrei dovuto spendere col pullman). Ci sarebbe un frecciarossa a 78,30 € ( ;_; ;_; ) che parte da Lucca alle 17:32 e arriva a Salerno alle 23:00, e sarebbe molto comodo e molto breve se non fosse che Isa parte alle 19:30 circa e mi perderei due ore di AMORE.

    Poi ce n'è un altro normale a 72,70 € ( ;_; ) che parte, sempre da Lucca, alle 20:32 e arriva a Salerno alle 05:05 del mattino del 2 novembre. Ed è un po' pacco perché immagino non abbia la cuccetta e il posto prenotato, e passare L'INTERA NOTTE a vagabondare alla ricerca di posti mi dilanierebbe l'anima facendomi terminare la mia prima Lucca con l'amaro in bocca.

    Non so bene quale treno prendere, ma la domanda è un'altra: se domani per sfiga massima non dovessi trovare nessuno di questi 2 treni disponibili, come me ne vado? In caso, ci sarebbe qualcuno con l'auto che parta l'1 e che mi potrebbe accompagnare il più a sud possibile?
  • Io l'avevo proposta l'auto, ma non è stata gradita... Altrimenti fino a Napoli ti avrei accompagnato di certo e poi ti avrei venduto a qualche commerciante di schiavi :D

    Altrimenti ti perdi le due ore di ammore...
    oppure parti un giorno prima, come me...
  • Mi mandereste tutti quanti (nessuno escluso) i vostri numeri di cellulare?
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Scusate il doppio post.

    Mi mancano ancora i numeri di cellulare di Grrodon e di Icnarf. Se mi faceste la cortesia di inviarmeli il più presto possibile mi fareste davvero un grosso favore. :)

    Riceverete in cambio il mio numero :)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Fatto il biglietto di ritorno.

    Salvo invasioni di cavallette dell'ultimo minuto, sarò a Lucca.
  • Piccolo riepilogo per i romani e coloro che ci raggiungeranno a Firenze. :)

    - L'appuntamento per me, Breda ed Eddy è alle 08:00 davanti alla stazione Termini. Visto che la stazione è immensa propongo di vederci all'entrata che da sul capolinea degli autobus. Una volta arrivati tutti faremo i biglietti di andata e ritorno.

    - Il treno parte alle 08:43.

    - L'arrivo a Firenze è previsto per le 12:47. Lì ci raggiungeranno Hybiscus e Icnarf. Pranzo veloce e poi partenza per Lucca :D

    Si attendono conferme :)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Tigrotta ha scritto:Visto che la stazione è immensa propongo di vederci all'entrata che da sul capolinea degli autobus.
    Immensa anche quella. Direi in testa a un binario, propongo il primo (guardando i binari, è quello a sinistra).
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Io preferirei che ci vedessimo fuori della stazione perchè dentro è troppo dispersiva e visto che non la conosco bene ho paura di perdermi e farvi fare tardi. :)
    E' vero però che anche fuori è grande. Io dovrei arrivare con l'autobus 714. In caso appena arrivo vi chiamo e proviamo a venirci incontro in qualche modo. :)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Fuori è decisamente piú dispersivo che dentro, non essendoci punti di riferimento. Ma vabbè, ci si prova.

    Confermo che gli asciugamani ci sono.

    E ricordo che la notte tra sabato e domenica c'è il cambio dell'ora, come al solito. Lancette un'ora indietro.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Io arriverò alle 12.50 in groppa a Falkor, poi vi contatterò telepaticamente per farvi conoscere la mia posizione ;)

    Ho una proposta: e se prima di andare a Lucca posassimo le valigie o gli zaini a Porcari?
  • Torna a “Mondo Sollazzo”