Franz ha scritto:A poco vale che Bolt, la ranocchia, Rapunzel, Pooh (e magari poi Ralph) in sé siano film riusciti, belli. Mandali in prima serata su Raiuno e non faranno 7 milioni e mezzo di spettatori come ieri sera La Bella e la Bestia, o 10 milioni come l'anno scorso Biancaneve e Cenerentola.
Vito ha scritto:Sfatiamo subito la sicumera che ci fa credere che Alcatraz sia di JJ. A quanto pare ne è solo il produttore esecutivo, non è né il creatore (o co-creatore) né tantomeno sappiamo se scriverà episodi della serie.
Tyrrel ha scritto:Non è tra le mie aspettative, ma mi sento in dovere di segnalarlo ugualmente: Star Wars Episdio 1 - La Minaccia Fantasma 3D. Ennesimo tentativo dello zio George di spremere la gallina dalle uova d'oro o esperienza 3D da non perdersi?
Cartoonmania ha scritto:Io ho votato una Lettura, una Visione e una Ludicità, per essere il più corretto possibile.
Ho fatto la mia buona azione annuale. Torno a dormire.
Franz ha scritto:Io voglio analizzare altri indici, invece che crogiolarmi nella prevedibile aspettativa per Brave, Hobbit e Batman. E nel farlo sarò molto polemico, perché almeno in questi casi non si abbia la scusa pronta "è una tua opinione", ma possiamo basarci sui fatti conclamati da un suffragio universale dell'utenza sollazziana.
Franz ha scritto:Ma se Topolino contasse quel che deve contare, cioè poco, quegli undici voti si sarebbero distribuiti secondo più giusta giustizia.
Franz ha scritto:C'è da dire però che come gli altri anni, quando la gestione dei sondaggi e delle iniziative ce l'avevo io, il troppo buon Bramo si è trovato di fronte alla contraddizione grrodoniana di non tirare per le lunghe i sondaggi e allo stesso tempo aspettare che il Sommo si liberi dai suoi impegni mondani per avallare le decisioni comunitarie.
Bramo ha scritto:Era semplicemente un modo diverso dagli anni scorsi per creare aggregazione e discutere dei nostri interessei, sfruttando l'inizio dell'anno. Questo non vuol dire che non si debbano tirare conclusioni varie alla luce dei risultati, ma facciamolo in serenità.
Bramo ha scritto:Franz ha scritto:Ma se Topolino contasse quel che deve contare, cioè poco, quegli undici voti si sarebbero distribuiti secondo più giusta giustizia.
E chi lo dice che deve contare poco?![]()
Bramo ha scritto:ma non vedo il motivo di tale crociata dato che per te è semplicemente una conferma del filo-disneyanesimo del Sollazzo. Insomma, niente di nuovo sotto il sole.
Bramo ha scritto:E non sono d'accordo sulla RW: è settore fumettistico, e l'attesa riguardo al suo operato c'è eccome. Inoltre sotto questo cappello ci stanno tante cose che sono rimaste escluse dalla rosa (Sandman, i Nuovi 52, Transmetropolitan, 100 Bullets...).
Bramo ha scritto:Francesco ha scritto:Quando il Sollazzo crede che l'Evento sia una storia di Enna su Topolino (che dovrebbe essere norma) invece che un videogioco di Miyazaki (che è una roba senza precedenti, e sarebbe auspicabile che fosse un unicum, ma venuto bene), si conferma in me la certezza che no, il Sollazzo non riesce a capire quali sono gli Eventi, mentre Io sì.
Mi piace quando sei sobrio nei tuoi commenti e assolutamente privo di onnipotenza di pensiero
Bramo ha scritto:Franz ha scritto:C'è da dire però che come gli altri anni, quando la gestione dei sondaggi e delle iniziative ce l'avevo io, il troppo buon Bramo si è trovato di fronte alla contraddizione grrodoniana di non tirare per le lunghe i sondaggi e allo stesso tempo aspettare che il Sommo si liberi dai suoi impegni mondani per avallare le decisioni comunitarie.
Non c'entra nulla, e peraltro si è verifacata in misura minima la cosa. A me èp venuta l'idea poco prima di Natale e l'idea aveva il suo senso se varata per Capodanno, ero consapevole che il periodo era sfavorevole per una consultazione di massa tra moderatori. Ma ero anche conspevole della natura easy del progettino e quindi non mi sono fatto tanti problemi.
Franz ha scritto:Ma Doctor Who non è in pausa quest'anno? O cmq ci saranno solo singoli episodi speciali, no?
Franz ha scritto:Cmq, a me Doctor Who me l'hanno fatto scoprire questi due tizi qui, che a Casty non gli devono invidiare una beata ceppa, ma non è che me ne vengo a vantare su La Tana del Sollazzo.
Franz ha scritto:Altro videogiuoco che avevo scordato di mettere nelle aspettative, e visto l'andazzo del sollazzo forse è una grave mancanza: il nuovo videogame di Doctor Who: The Eternity Clock, per PS3 e PSVita.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite