Tyrrel ha scritto:Su Nathan Never #250, quando Nathan va trovare sua figlia Ann nella clinica in cui è ricoverata le regala un My Little Pony. Sapevatelo.
Tyrrel ha scritto:Su Nathan Never #250, quando Nathan va trovare sua figlia Ann nella clinica in cui è ricoverata le regala un My Little Pony. Sapevatelo.
Andrea87 ha scritto:...
![]()
la gaiezza scorre potente in voi, piccoli Padowans! (semicit.)
Grrodon ha scritto:Ciao, benvenuto! (Sei per caso del Cutie Mark Crusaders forum?)
Andrea87 ha scritto:...
![]()
la gaiezza scorre potente in voi, piccoli Padowans! (semicit.)
Grrodon ha scritto:Non fare caso ad Andrea87. E' un cattivo utente.
Grrodon ha scritto:Piuttosto, mi sono accorto che tu sei il tipo dal quale mi abbevero su youtube per guardare la serie, quello che scrive anche le curiosità a fine episodio. Complimentissimi per il gran lavoro, cosa che solitamente non viene mai fatta in italia per molte serie animate che non siano giapponesi, ti meriti una stretta di mano da parte di tutti.
Grrodon ha scritto:E per quanto riguarda la serie, sono arrivato alla bilogia di Discord di inizio stagione. Bella, veramente ma veramente bella, sia nei ritmi, che nello humor.
NikeXTC ha scritto: (circa 85% di eterosessuali dichiarati, se non ricordo male) [...] La considerazione dello psicologo che ha fatto lo studio era che questo picco fosse dovuto proprio alla paura di essere considerati gay.
Dapiz ha scritto:NikeXTC ha scritto: (circa 85% di eterosessuali dichiarati, se non ricordo male) [...] La considerazione dello psicologo che ha fatto lo studio era che questo picco fosse dovuto proprio alla paura di essere considerati gay.
E' risaputo (cit.) che proprio chi ci tiene di più ad affermare la propria eterosessualità, anche al punto da temere di essere creduto "diverso", ha più possibilità di scoprire... sorprese sul suo conto. D'altra parte se si è sicuri della propria sessualità altrui insinuazioni non dovrebbero creare problemi.
Dapiz ha scritto:L'interesse potrebbe sorgere solo in presenza di un CONSISTENTE incremento di numeri musicali e di una spolverata di story arc in più.
NikeXTC ha scritto:Consiglio "May the Best Pet Win"
NikeXTC ha scritto:e quello dei Flim Flam Brothers
Lyla Lay ha scritto:NikeXTC ha scritto:Consiglio "May the Best Pet Win"
Quella secondo me è la più carina. L'ho sentita fino alla nausea.
DeborohWalker ha scritto:3 episodi e sono nel tunnel.
NikeXTC ha scritto:Bel nick, per inciso... Che bello un forum pieno di Pkers, mi riporta indietro negli anni *_*
Grrodon ha scritto:C'è un motivo. Il Sollazzo è il forum di Pk. O meglio
DeborohWalker ha scritto:Grrodon ha scritto:C'è un motivo. Il Sollazzo è il forum di Pk. O meglio
...ERA un forum di PK.
Ora è un forum sui Mini Pony.
Grrodon ha scritto:NikeXTC ha scritto:Bel nick, per inciso... Che bello un forum pieno di Pkers, mi riporta indietro negli anni *_*
C'è un motivo. Il Sollazzo è il forum di Pk. O meglio, è la sua derivazione dopo una serie di cambi di nome, potatura di rami secchi e via dicendo. Le origini sono quelle
Torna a Serie Animate Occidentali
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite