[Jean-Pierre Jeunet] Il Favoloso Mondo di Amélie

Una cartella dedicata a quel grande magico calderone che è il cinema e al fascino magnetico che lo schermo gigante continua ad esercitare ancora oggi.
  • SIgh, quanta forza d'animo in questo Witcher ç_ç

    Guarderollo, cmq.
  • Eh?!?!

    "Guarderollo" significa che non l'hai mai visto?

    -_-
  • Sai com'è, il giorno che l'hanno dato al cinema avevo il mal di coda...
  • esistono i dvd e i mercoledì scontati. rimedia immediatamente.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • esiste anche il p2p...

    gné gné
  • Amelie merita di essere acquistato ad occhi chiusi.
  • Io al cinema sono andata a vederlo 3 volte.
  • una mia amica, preso il divvuddì, l'ha visto tutti i giorni per qualche mese, e non è un'esagerazione. Tanto per far capire a Grrodon QUANTO E' questo film :D

    Comunque c'è a chi non piace, e la maggior parte di questi sono le persone che sono state spinte a vederlo dagli "ultras" :P
    AVVERTENZE: Potrebbe risultare noioso e/o incomprensibile, in una e/o più parti e/o nella sua interezza. Consigliato ai commessi dei sexyshop.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Elikrotupos ha scritto: AVVERTENZE: Potrebbe risultare noioso e/o incomprensibile
    Uh?
    A cosa ti riferisci?
  • alla gente che lo trova noioso e incomprensibile. non so perchè :P però mi pareva giusto avvertire...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Bene, devo dirlo:

    DETESTO questo film.

    Veramente, mi infastidisce.
    Mi infastidisce la voce narrante, mi infastidisce il ripetersi delle stesse situazioni, mi infastidisce la "trama" ridotta all'osso, mi infastidisce tutta questa "poesia" a secchiate.

    Ma soprattutto detesto Amelie. Giuro, speravo che qualcuno la prendesse a badilate in testa.



    :sbav: OK mi sono sfogato.
  • In fondo il film non è piaciuto a tutti no? Perchè odi i film poetici? Ti piacciono quelli dove ci si prende solo a botte?
  • Icnarf ha scritto:In fondo il film non è piaciuto a tutti no? Perchè odi i film poetici? Ti piacciono quelli dove ci si prende solo a botte?
    Hai capito male:

    non odio i film poetici. Odio Amelie

    È la mia nemesi.
  • Allora, buonuomo, posso sapere perchè la odi così tanto?
  • nno per interrompere questo tripudio di elogi, ma a me ha fatto schifo.
    blah blah blah
  • Torna a “Cinema a 360°”