Bramo ha scritto:E infatti, senza nessun ritardo, ecco qui Blackout - Parte II.
Oh, a me la serie sta piacendo sempre di più. Anche per ora la prima parte di Blackout è quella che mi ha convinto di più, anche questa seconda parte è efficace. Ok, è una parte forse più interlocutoria che altro, ma è giusto così e ci sta alla grande perchè si nota la simmetria perfetta con la prima metà.
Direi che, vedendo questi primi promettentissimi passi, il Sollazzo sostiene Freaks! per così tanti motivi lampanti che manco sto a dirli. Indipendentemente dal fatto che non sappiamo se i Freaks sostengono il Sollazzo, faccio i miei migliori auguri ai ragazzi e a questo loro innovativo progetto, che continuerò a seguire
DeborohWalker ha scritto:Io sono fuori dal giro, dato che ho provato a guardare Freaks ma mi ha annoiato.
Però vi segnalo che Guglielmo (Willwoosh, lo guardavo all'inizio poi non ho più avuto lo sghiribizzo di seguirlo) da martedì 3 maggio avrà un programma su Radio Deejay alle 22.00, il martedì, il mercoledì e il giovedì.
Tyrrel ha scritto:Suggerisco: non ci starebbero bene a questo punto una discussione a parte per la serie e un "Diario dei misteri"?
Tyrrel ha scritto:Sui video degli altri freaks, per il modo non ho ancora avuto modo di esplorare i canali ma trovo molto bravo e simpatico nonapritequestotubo (Claudio). Sono anche curioso dei "video a bivi" di canesecco, che partono da una vecchia idea (vedere Bruno Concina e i libri game) applicate youtube: geniale.
Tyrrel ha scritto:In tema di "crossover fraksiani", segnalo quello avvenuto nel secondo canale di willwoosh:
Vito ha scritto:E willwoosh è entrato nel cinepanettone di Boldi.
Devo ancora dirvi quanto faccia cagare?
Bramo ha scritto:Vito ha scritto:E willwoosh è entrato nel cinepanettone di Boldi.
Devo ancora dirvi quanto faccia cagare?
Oh no, è riuscito a recitare in un film addirittura peggiore di Una canzone per te?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti