[Hasbro/Lauren Faust] My Little Pony: L'Amicizia è Magica

Satira, avventura, fantascienza, commedia e ci scappa anche il musical: ben lungi dal rivolgersi al solo pubblico dei più piccoli, già da anni l'animazione televisiva occidentale sta sperimentando in lungo e in largo ottenendo sempre più consenso.
  • In che senso vi sponsorizza?
  • Grrodon ha scritto:In che senso vi sponsorizza?
    Ecco, non so se si può parlare di vero e proprio sponsor. Fattostà che il nostro admin si mette spesso in contatto con la Hasbro. Sul forum sono stati già lanciati due contest di disegno e la Hasbro ci ha fornito i premi per i primi tre classificati. E nel secondo contest sono stati proprio loro a fare da giudici.
    Inoltre di tanto in tanto facciamo anche dei piccoli sondaggi e recensioni video, sempre richiesti dalla Hasbro, sulle nostre preferenze in fatto di merchandising e giocattolume vario.

    Tuttavia, a ben rifletterci, stiamo parlando della divisione italiana della Hasbro, che quindi ha molto poco a che fare con la faccenda degli episodi su YouTube...


  • Nessuno sa fare gli spot pubblicitari come li fanno loro. :asd:

    E se ve li siete persi, ecco altri spot "creativi":
    - Equestria Girls;
    - There's a Pony For That.
  • Dal Comic-Con di San Diego un'anteprima dell'attesissima terza stagione:



    E vibrazioni positive. Tante vibrazioni positive.

    EDIT: E ancora...

  • E' sempre bello notare come le canzoni siano il momento più atteso della serie e parallelamente il più odiato nei Disney... :P
  • Oh, finalmente qualche news qui in Italia: la Stagione 2 arriva su Boomerang dal 13 ottobre, il sabato alle 10.30 e la domenica alle 15.05.
  • ...mentre la 3° stagione inizierà in una data non precisa di Novembre, a quanto pare.
    Sono dei trolloni oh!
  • Dal Comic Con di New York arriva una nuova clip:



    Succose anticipazioni:

    http://www.derpyhoovesnews.com/spoilers ... l-summary/

    Ma ancora nessuna data precisa per l'inizio della S3, solo un generico "novembre".
    Comunque quelle che erano solo vibrazioni positive sono diventate un terremoto. :fire:
  • Grosso spoiler, ben 8 minuti del pilot in anteprima:

    http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... jgLz4O2g5Y

    E lascio i commenti a chi ha voglia di farne. Io resto nel mio hype matto e disperato. :asd:
    Ultima modifica di Dottor Paperus il martedì 30 ottobre 2012, 21:17, modificato 1 volta in totale.
  • io non guardo lo spoiler, ma stavolta sono in pari e non vedo l'ora che la serie ricominci.

    BRONY ASSEMBLED!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Tremate, tremate, le pony son tornate!

    Anche sottotitolate.

  • Caruccio. Inferiore a molti altri doppisodi, ma caruccio.
  • Mh, sì, io lo metterei addirittura in fondo a un'ipotetica classifica di Pilot/season finale, è evidete un desiderio di epicità che però non viene raggiunto, complice anche un villain praticamente inutile.
    Boh, sarà che per la prima volta seguivo i pony in diretta con tanto di attesa trepidante, sarà la consapevolezza che questa stagione sarà più breve quindi ho aspettative più alte per il minor numero di episodi che vedremo... vabbè, nessuna tragedia, comunque piacevole.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Calo solo nell'umorismo comunque (e nelle canzoni), per il resto struttura fantasy molto bella. Ma comincio a credere che gli episodi più squisitamente quotidian/minimalisti mi piacciano di più.

    La scena del cambio di gravità per scendere le scale è genio puro.
  • Vito ha scritto:Calo solo nell'umorismo comunque
    Invece è l'elemento che ho apprezzato di più. Sarò strano io, ma a questa scena ho riso pesantemente. :D
    Poi mi è piaciuto molto il maggiore affiatamento tra le protagoniste, Applejack e Rarity su tutte, come anche il bellissimo rapporto Twlilight-Spike.
    Sombra ha deluso un po' tutti. Sarà che tutti si aspettavano un nuovo Discord.
  • Ecco, come farsi perdonare il doppio episodio precedente.
    "Too Many Pinkie Pies" è tipo uno degli episodi più divertenti di sempre.
    Credo che ora Pinkie Pie sia ufficialmente salita sul prmo gradino della mia pony preferita, alla pari con Rainbow Dash che stazionava in quella posizione dall'inizio della prima stagione.

    No, davvero, è il delirio totale.
    Qualcuno mi dica che la serie d'ora in poi pigierà l'acceleratore su questo umorismo, e mi compro il cofanetto DVD in pelle di pony.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • A me invece non è sembrato nulla di speciale, ho visto episodi assai più divertenti. Menzione speciale giusto alla faccia da pony old-style che fa Pinkie, per il resto tutto nella norma.

    Btw, anche per me Rainbow Dash è sul podio, insieme a Rarity che è la mia preferita. :P


  • Qualcuno mi esorcizzi il cervello per farmela uscire dalla testa! Sciabolette, era da un po' che non andavo così in fissa con una canzoncina :P
  • Torna a “Serie Animate Occidentali”