News & Rumors dal mondo del cinema

Film tratti da libri, film tratti da fumetti, film tratti da storie vere, film inventati di sana pianta, blockbusters, d'autore, di serie Z, caciottari, insomma... TUTTO, tranne l'animazione.
  • Oltre a The Lone Ranger, il Super Bowl ci regala anche questo:



    Sempre in casa Disney stiamo, eh :P E comunque lol per l'inizio del trailer :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Full trailer di Iron Man 3:



    Oooh, tanta roba.
    Poi apro un thread a parte e ci trasferisco trailer, poster e roba varia :3
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Iry Pixar ha scritto:Full trailer di Iron Man 3:
    Oooh, tanta roba.
    Puoi dirlo forte! Figata di trailer, davvero notevole. Non vedo l'ora di vedermi al cinema il film! ;)
    Iry Pixar ha scritto:Poi apro un thread a parte e ci trasferisco trailer, poster e roba varia :3
    Non dimenticare di mettere il tag "Disney/Marvel #7" nel titolo del thread, che Valerio ci tiene :P ;)
    E, a questo proposito... io credevo che Iron Man 3 sarebbe stato il primo film Marvel con il logo Disney, mentre invece c'è ancora la montagna della Paramount... qualcuno sa illuminarmi al riguardo?
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Forse bisogna attendere ancora un po'. O forse dovremo attendere per sempre, perché come la Disney evita di porre il suo nome di fronte a certe produzioni, potrebbe essere capace di trattare il logo Marvel come proprio alias, esattamente come fa con Touchstone o ABC Studios. Vedremo.
  • Valerio ha scritto:Forse bisogna attendere ancora un po'. O forse dovremo attendere per sempre, perché come la Disney evita di porre il suo nome di fronte a certe produzioni, potrebbe essere capace di trattare il logo Marvel come proprio alias, esattamente come fa con Touchstone o ABC Studios. Vedremo.
    sì ma da qui a mantenere la Paramount...


    aggiornamenti SW 7: torna anche Leila, dopo Ford! Mentre Luke è a un passo dall'ufficialità.

    Aprite il thread va... io non lo fo che poi sbaglio coi tag!
  • Andrea87 ha scritto: Aprite il thread va... io non lo fo che poi sbaglio coi tag!
    In realtà è molto semplice: sarebbe una cosa tipo "Disney/LucasFilm/George Lucas/Bad Robot/JJ Abrams/Michael Arndt/FIGATA".
    Una cosa agevole, insomma :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Il thread lo aprirò io quando sapremo il titolo ufficiale di Episodio VII! :D

    Per quanto riguarda il logo Paramount: sì, in teoria Iron Man 3 doveva essere il primo film Marvel con logo Disney... E sì, anch'io sono convinta che il logo Disney davanti non lo vedremo mai. Stessa cosa per la Lucasfilm.
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Bramo ha scritto:
    Andrea87 ha scritto: Aprite il thread va... io non lo fo che poi sbaglio coi tag!
    In realtà è molto semplice: sarebbe una cosa tipo "Disney/LucasFilm/George Lucas/Bad Robot/JJ Abrams/Michael Arndt/FIGATA".
    Una cosa agevole, insomma :P
    ottimo, manca solo il tag [disney] nelle discussioni della roma allora!


  • Ho amato il libro e questo film odora tanto di capolavoro, anche solo per l'estetica.
  • Dottor Paperus ha scritto: Ho amato il libro e questo film odora tanto di capolavoro, anche solo per l'estetica.
    Anche a me il libro piacque, ma lo lessi anni fa, non mi ricordo più niente. Non era neanche lungo, quindi magari prima dell'uscita del film lo vado a ripescare.
    Il film effettivamente da punto di vista visivo è attirevole, ma direi che in generale sembra davvero una pellicola fatta in modo curato sotto tutti gli aspetti.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook


  • Tanta roba. Tanta roba davvero.
  • In attesa che lo carichino su YouTube, qui c'è il trailer di Thor: The Dark World: http://www.badtaste.it/articoli/thor-da ... r-italiano
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Non sembra affatto male.
    Tuttavia Branagh aveva fatto il miracolo nel primo film, andava confermato a tutti i costi.
    Mentre Taylor ha diretto Tutti amano Hugo :P , ma in Lost c'è di meglio.
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • ‘Kon-Tiki’ Helmers Joachim Rønning and Espen Sandberg Land ‘Pirates Of The Caribbean 5′
    scelta molto marvelliana direi (nel senso apparentemente anticonvenzionale per questo tipo di film)

    http://www.deadline.com/2013/05/kon-tik ... ribbean-5/
  • Dopo il megaflop del 4 ci credo che vogliono provare una strada diversa.
  • immagino tu intenda a livello creativo, perchè a livello economico è il più visto della saga... cmq anche a suo tempo la scelta di Marshal (regista di musical) fu abbastanza sorprendente!
  • The Hobbit: The Desolation of Smaug - Official Teaser Trailer



    Legolas. Kate. Sherlock.
  • Good, senza una o.
  • Rilasciato anche in italiano:

  • Torna a “Cinema Live Action”