Manutenzione Straordinaria

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Cosa intendi?
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Per esempio ieri non funzionavano più i link ai sondaggi dei Videogame e delle Serie TV (gli originali, non gli spareggi). Non funzionavano né i link dal thread generale degli IMS né se facevo una ricerca.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Probabilmente tali link erano cadaveri inconsistenti generati dagli spostamenti. Sono state infatti fatte modifiche alla sezione Ludicità.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Io invece ieri mi son trovato come "da leggere" le 2 discussioni in cima in la "La Stanza dei Giochi" ma che non hanno ricevuto nessun post di aggiornamento; probabilmente anche questo è da far risalire agli spostamenti.
  • Praticamente quando l'altra notte Valerio ha modificato in home la sezione ludica ha sballato mezzo forum. :P
  • Ma come funziona esattamente questa cosa del rating? E' ancora in fase di beta testing?
  • Dunque, circa.

    È stata introdotta una funzione di polliciamento, che funziona, ehm, polliciando i post con l'apposito pollice in alto a destra.

    Il post con piú polliciate avrà cosí un rating del 100%, mentre gli altri avranno un conseguente rating basato su quanti pollici ha avuto quello.

    Vediamo se ci piace, se funziona, e se modificarne qualche comportamento (no, vi prego, no!).

    :solly:
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LOL, non avevo minimamente visto il pollice posto sopra ogni post; e sì che l'ho anche cercato, ma me l'aspettavo sotto l'avatar. :solly:

    Quanto alle modifiche, ho giusto qui una lista pronta... :P ;)
  • Bell'idea! :) Anche se io questo famoso pollice sopra ogni post non riesco a vederlo...

    EDIT: Risolto, grazie!
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Ordunque, gente, come i più avranno notato, si è cambiato Il Logo del Sollazzo.

    I meno, premano il tasto ctrl assieme al tasto f5 ed entrino tra i più.

    Il nuovo logo è ad opera di Manfroze, ed è il primo di una serie di loghi, che quando ci saranno si alterneranno casualmente, presentando personaggi delle nostre opere nerd preferite.

    Datevi da fare, dunque, o sollazziani ritagliatori di figurine!

    Presto si integrerà il tutto con uno sfondo che abbia un pattern più colorato, per contrastare bene il bianco della scritta.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Per chi si prodigherà nel tagliuzzamento e nella composizione delle immagini, ecco la scritta in formato Illustrator.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Salve a tutti!
    Mi impegno a trovare una soluzione adatta per il background e magari a fare altre composizioni quando si decidono i soggetti.
    Per il resto, spero che vi piaccia!
    «È uno strano mondo.»
    «Facciamo in modo che non cambi.»
    (Warren Ellis, Planetary)
  • Ci sarebbe anche da cambiare i colori delle dida.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:Ci sarebbe anche da cambiare i colori delle dida.
    Allora C'ERA un codice, taavevodettoio! (Ditemelo, anche)
    Farò tutto, non prometto immediatezza assoluta perché ho 5 esami, l'header è stato un fortunato momento di distrazione artistica (nel senso che di solito mentre non studio non mi va di fare cose grafiche).
    «È uno strano mondo.»
    «Facciamo in modo che non cambi.»
    (Warren Ellis, Planetary)
  • Visto solo ora dopo ulteriori refresh (dannati cookies): urka, complimenti al Manfrozo!!!
    Tra l'altro, nel pensare ad un header pikappico, m'era venuto in mente proprio quel Paperinik barbucciano di Ritratto di un Eroe da Giovane. Ottimo il font della scritta e le dida.
  • manfroze ha scritto:(Ditemelo, anche)
    Letture: RGB #008800;
    Visioni: RGB #000088;
    Ludicità: RGB #FF8800;
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ma quindi? Si aspetta la versione dell'header con le dida dai colori corretti prima di procedere allo stagliuzzamento?
  • Sì, perdonatemi. Farò al più presto. Esami, follia.
    I colori potrei modificarli leggermente, forse mi servono più chiari, penso che l'importante sia che siano riconoscibili.
    «È uno strano mondo.»
    «Facciamo in modo che non cambi.»
    (Warren Ellis, Planetary)
  • Sì, o fai bianche le scritte all'interno. Ma meglio modificare i colori.

    Ti capisco, sugli esami :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Torna a “Mondo Sollazzo”