[Shane Carruth] Primer

Una cartella dedicata a quel grande magico calderone che è il cinema e al fascino magnetico che lo schermo gigante continua ad esercitare ancora oggi.
  • max brody ha scritto: Questo film è del 2004. Lo conoscevate? Se sì siete bravi, in Italia non ci è mai arrivato.
    Ho un amico molto bravo ;) Me l'ha passato con tanto di sottotitoli italiani già da qualche mese, decantandolo come gran capolavoro, ma ancora non sono riuscito a vederlo.
    max brody ha scritto: Poi è un film di fantascienza senza moto e pistoloni; di quella fantascienza verosimile, anticipatrice, ai confini della realtà.
    Ecco, :sbav:
    max brody ha scritto:Chi deve/vuole vederlo per la prima volta, lo faccia alla cieca, senza sapere NULLA.
    Eh, niente so, a parte che si parla di viaggi nel tempo. E sicuramente lo vedrò, è lì che mi aspetta, devo letteralmente solo schiacciare play :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto:Eh, niente so, a parte che si parla di viaggi nel tempo. E sicuramente lo vedrò, è lì che mi aspetta, devo letteralmente solo schiacciare play :P
    Era meglio se non lo sapevi. ;)
    La scoperta è solo una parte del fascino del film, comunque. :)
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Torna a “Cinema a 360°”