Etticchettaetticherita...

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Ecco qua un ragazzo che ha capito tutto della vita.

    Benvenuto, su questo forum imparerai che Nintendo e Disney sono Dio, ma anche che GTA e gli anime non sono Satana.

    Sei arrivato nel periodo di magra (estate), quindi molti utenti che normalmente ti saluterebbero affettuosamente a suon di battute trollose non ci sono.

    Per il resto, mi sembra che le basi tu le abbia già, di nuovo benvenuto e divertiti.

    P.S.: Quale sarebbe questo forum "affiliato"?
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • ehila benvenutissimo a bordo bordissimo :ciao:
  • Benvenuto.

    Mi connetto dalla spiaggia per dartelo, pensa te. :sun:
  • Abbiamo capito che sei in vacanza, du' coglioni.
  • Valerio ha scritto: Mi connetto dalla spiaggia per dartelo, pensa te. :sun:
    Allora mi volete davvero bene Immagine

    comunque il forum di cui parlavo è questo.
  • Topolino sbarazzino ha scritto:[...] kingdom hearts [...]. Non capisco assolutamente NULLA in nessuna delle due saghe, ma in nessun altro gioco puoi infilare una chiave gigante nel culo della Regina di Cuori quindi mi accontento

    Lol. Riguardo il secondo capitolo siamo in due, almeno il primo aveva un minimo di senso.


    Benvenuto.
  • Oh, mi sono scottato cmq.
  • Tra gente che arriva dal Papersera e gente che arriva dal Disney Forum, l'dea di Sollazzo come "central nerd station" c'ha una sua ufficialità :)
    Ad ogni modo, anche da parte mia un gran benvenuto alla giovane nuova leva!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “Benvenuti!”