Nintendo 3DS

L'abisso dell'alienazione videoludica non è mai stato così profondo.
  • Se se ne seleziona uno, crasha.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ma che razza di trollata è mai questa? :oO:

    http://www.wiitalia.it/2013/08/28/ninte ... ia-il-2ds/



    Già l'aspetto estetico è PESSIMO, figurati l'utilità... tutto questo solo per risparmiare qualche decina di euro/dollari?
  • *beveva un bicchiere d'acqua e poi sputa* MA CHE CAVOLO EH?! la versione senza 3D del 3DS? ma cos'è sta storia?!
  • Credevo fosse fake. Pare di no. Orrido.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Il design non mi dispiace e sicuramente sarà più comodo del 3DS standard, peccato per la chiusura a conchiglia... Comunque per quanto assurdo sembri, come dicevo a Isa in chat
    a differenza del gameboy micro o del wii mini è una mossa più sensata di quanto sembri
    è la versione economica del 3ds, che costa tanto perchè lo schermo autostereoscopico è caro
    quindi va bene per chi ha poca pecunia, non è interessato al 3d (che è solo un extra in fondo) e per chi ha bambini piccoli e non si fida
    un mercato ce l'ha
    il problema è che già la gente fa fatica a distinguere ds e 3ds (per non parlare di wii e wii u), mettergli davanti anche un 2ds è da mindfuck
  • Dapiz ha scritto:Il design non mi dispiace e sicuramente sarà più comodo del 3DS standard
    Sarà più comodo? !?

    :rotfl:

    Quella roba NON E' una CONSOLE PORTATILE.

    E comunque, visti i bassi prezzi che ha raggiunto il 3DS, per dargli un minimo di senso in più dovranno venderla ad un prezzo veramente stracciato...
  • Non mi sembra affatto comodo, sinceramente, coi tasti L e R lí sopra e senza la chiusura a conchiglia che rende il 3DS abbastanza tascabile.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Non penso possa esistere una console portatile più inimpugnabile del 3DS. Non riesco a reggerla per più di cinque minuti senza rimetterci qualche dito. E ho una certa esperienza ultraventennale di portatili. La tascabilità è un altra questione, questo sì. Ma d'altra parte nemmeno l'XL è un esempio di trasportabilità.
  • Pacuvio ha scritto:dovranno venderla ad un prezzo veramente stracciato...
    $129,99

    piú $12,99 di cover sostanzialmente obbligatoria.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Comunque in buona sostanza lo lanciano con Pokémon X ed Y, e sembra piú adatto ai bambini (niente 3D, probabilmente piú resistente - anche se con delle mani piccole la vedo ancora piú complessa per L ed R). Vuoi vedere che l'idea è quella?
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • allora, raccolte alcune informazioni, la console uscirà nel periodo dell'uscità dei pokèmon ed è una versione economica,infatti costerà 40 euro di meno rispetto al 3DS classico ed è stata fatta apposta per la fascia di pubblico d'età minore a 7 anni, cioè di genitori che vogliono far giocar al proprio figlio senza il 3D con rischio di danni ai occhi -il 3D ai bambini piccoli potrebbe far male-, poi il taglio di prezzo appunto è per pote far vendere più facilmente a chi non si può permettere tanto o gli ne frega un cavolo del 3D. Be a mente fredda capisco la mossa di Nintendo, ma cavolo che design brutto e poi non mi piace che non si può chiudere a conchiglia.
  • Per gli under-7 la disposizione dei tasti mi pare idiota. E se il problema è il 3D basta il parental control.

    Comunque, in un'intervista si legge che l'idea viene da una questione di prezzo (e bah, $40 son pochi) e che non è una marcia indietro rispetto al 3D (ma se avrà un minimo di successo i già pochi giochi con un 3D utile diventeranno ancor meno).
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Zenox ha scritto:è stata fatta apposta per la fascia di pubblico d'età minore a 7 anni
    Immagine
    Immagine
    :bush:
  • il Pegi è segnato per le applicazioni al suo interno, no per la console stessa.
  • No. Il pegi è segnato per le applicazioni e QUINDI per la console.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Nuova strana notizia sul 2DS. A quanto pare, i due schermi sono lo stesso schermo. Quindi in teoria anche lo schermo superiore è touch, se non fosse coperto da un pezzo di plastica rigida che ne impedisce l'uso.

    Avrei fatto cosí anch'io, comunque, costa meno :P

    Altre notizie, ma di ieri: la batteria dura meno e l'audio è mono (almeno usando la cassa, che è singola, con le cuffie non so).
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:No. Il pegi è segnato per le applicazioni e QUINDI per la console.
    scusa i giochi con Pegi 3 allora dove si giocano? senza console?
  • Ovvio che il pegi non vieti l'uso della console con giochi, ma resta un fatto che la console, venduta da sola, sia pegi 7 in quanto quella è l'età consigliata per il software contenuto (credo a causa dell'utilizzo di Internet tra browser e shop)
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Torna a “Nintendo 3DS”